|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Palestrina (Roma)
|
[RM + SPED] cerco compro 2 HARD DISK da 4TB e un'HD da 2tb
Roma + spedizione
come da titolo cerco compro coppia di HARD DISK da 4tb o 3tb marca seagate o wd perfetti e possibilmente in garanzia prezzo max 200€ spediti e un HD da 2tb sempre sata 3 cerco solo a 7200 RPM o piu' compro subito pagamento postpay o paypal .... attendo vostre segnalazioni Ultima modifica di marioc846 : 23-09-2016 alle 20:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Hd 2tb 42 euro a Roma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ho un caviar green da 2 tb e un caviar red da 3 tb
se ti possono interessare. fammi sapere grazie
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
|
Ti interessano ancora quei 2 Seagate da 4TB? Io torno in Italia il 25 di Ottobre. Ciao.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
|
Ciao, che fai... Non rispondi più ai messaggi??? Anzi, quando ti scrivo ti scolleghi? Bravo, sei un grande... Il pagamento per le Ram? Lo hai fatto? No, come l'altra volta per gli hard disk... Dai molla... se non hai un cazzo da fare almeno non fare perdere tempo alla gente...
Ah si, mi è caduto l'occhio proprio qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2789305 Bel personaggio sei..... Inoltre ci sono ancora tutti i messaggi che mi hai mandato con tutte le cazzate che hai scritto. Infine ho scritto hai moderatori. Saluti.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
|
Hai pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
io ho 2 hard disk wd nuovi ancora sigillati da 2tb ciascuno..prezzo 100 per entrambi, più spedizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.