|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Lettore MP3 compatto da tavolo
Buon giorno a tutti,
Ho l'esigenza di acquistare un lettore MP3 "da tavolo" (chiamiamolo anche microhifi) per la camera da letto, piccolo, compatto, di facile spostamento, ovvero senza fili di collegamento con le casse. Gli usi a cui sarà dedicato sono: ascoltare musica negli ambienti (non troppo grandi) vicini alla camera da letto e far ascoltare musica rilassante al bimbo di 1 anno quando va a letto (necessaria assenza di fruscio a bassi volumi). So che sto chiedendo un grande compromesso in termini di qualità del suono rispetto a soluzioni più ingombranti o alle cuffie, e quindi il consiglio che vi chiedo è quello di aiutarmi a scegliere il "meno peggio" tra questi 3 sistemi che ho adocchiato: 1. Pioneer X-SMC01BT-S Mai sentito dal vivo, ha tutte le funzioni che mi interessano (per me l'usb e display anteriore sono essenziali, meno il CD). PRO: display, equalizzazione, lettura di MP3 e WMA, buona l'estetica CONTRO: non legge i flac, non l'ho sentito di persona. 2. Sony CMT-X3CD Sentito di persona (ma non so con quale profilo di equalizzazione) ed il suono non era male, sebbene un pò sbilanciato verso gli alti. PRO: estetica accattivante, suono piacevolmente sorprendente (per dimensioni e fascia di prezzo), molto compatto. CONTRO: display piccolissimo e posto in alto, equalizzazione non personalizzabile oltre i preset, sembra leggere un numero limitato di MP3 da usb. 3. Philips BTM2460/12 Mai visto ne sentito dal vivo. PRO: display, equalizzazione, lettura di MP3 e WMA CONTRO: estetica non il massimo, non legge i flac, non l'ho sentito di persona. Ne avete sentito qualcuno ? Quale mi consigliereste ? Avete da proporre qualche alternativa di maggiore qualità ? Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Quote:
In taverna ho il Panasonic Stereo Micro CD SC-PMX70B e ne sono soddisfattissimo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.