|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
|
Il pc si riavvia, problema scheda madre?
Salve ragazzi, ho postato già nella sezione software ma mi sono accorto che non c'entra nulla in quella sezione dopo svariate prove. In pratica il mio pc si riavvia casualmente dopo un tempo non precisato. Tra le varie prove che ho fatto, ne ho fatte un bel po', ho trovato un modo per farlo andare per più tempo e cioè staccare due moduli da 2 giga di ram. Quindi ricapitolando mi ritrovo con 4 gb di ram, ed il pc non si è riavviato subito. Secondo voi questo problema è da imputare alla scheda madre o all'alimentatore?
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03 |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
crossposting, sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca
![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.