|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[VA-MI+sped] Skylanders mercatino - Trap Team Superchargers Trappole!
Ciao a tutti,
in vendita un po' di roba di Skylanders ![]() Skylanders Trap Team Starter Pack per PS3 15 euro Skylanders Superchargers Starter Pack per PS3 25 euro 7 Personaggi Skylanders (non inclusi nello starter pack) VENDUTI 6 Trappole Skylanders Trap Team (non incluse nello starter pack) VENDUTE 2 Veicoli aggiuntivi per Skylanders Superchargers 15 euro Ho a disposizione foto, contattatemi se interessati in PVT. REGOLE: - code veloci, diciamo 12 ore - eventuali domande/proposte meglio in PVT - preferisco scambio a mano, ma posso anche spedire - spedizione a carico dell'acquirente - accetto Paypal ma con commissioni a carico dell'acquirente - accetto Bonifico bancario (sicuro ed economico) - in vendita anche su altri lidi - non sporchiamo il thread con analisi di mercato sui prezzi trovati su siti improbabili ![]()
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd Ultima modifica di phantom85 : 03-10-2016 alle 11:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up!
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2016
Città: Messina
|
Ciao potrei avere una lista dei personaggi?
Mi interessando i trap team, maggiormente. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Aggiornato 1° post!
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd Ultima modifica di phantom85 : 03-10-2016 alle 11:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2016
Città: Messina
|
Ok grazie lo stesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Trap Team Starter Pack, Superchargers Starter Pack e veicoli ancora disponibili!
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.