|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Server NAS per piccola azienda
Buongiorno,
come da titolo thread, sono alla ricerca di un server NAS per la mia azienda. Avrei bisogno di installarci un applicativo centralizzato, sempre disponibile dall’esterno e da altre postazioni. Per questo software servirebbe almeno 2 giga di ram (magari espandibile) e almeno un dual core, con due slot hdd. Qualcuno sa orientarmi verso un possibile acquisto? Avevo trovato questo http://www.eprice.it/hard-disk-ether...LOGY/d-5119699 Ringrazio chiunque voglia aiutarmi, ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Installare un applicativo su un NAS?
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Per avere applicativi raggiungibili da tutta la rete o anche da fuori essa serve un server (anche un banale pc per dire), accessibile da tutti e dall'esterno. Di che applicativo si tratta? Perchè se deve essere accessibile da più persone contemporaneamente diventa più complicato.
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Inoltre, deve essere usato da più persone contemporaneamente. Attualmente, il software è installato su un pc centrale (adoperato anche per altro) e viene installato su varie postazioni dalla cartella condivisa del pc centrale appunto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma quindi il NAS servirebbe solo per la cartella condivisa? E le varie postazioni avrebberoo il software installato?
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Però credo che la loro installazione punti alla mia cartella condivisa (dove è installato il software). Scusa per il ritardo nella risposta, ma ero convinto di aver già risposto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.