|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Sony BRAVIA KDL 43W755C e home theater problema
Salve a tutti ho appena acquistato il Sony BRAVIA KDL 43W755C ed ho un problema con il home theater.
Da premettere che l'home theater in questione non è di nuovissima generazione ( assenza cavo ottico ) ma possiede connessione hdmi e rca Io vorrei che l'audio della tv si sentisse dall' home theater ma purtroppo non ci sto riesco nè con l'hdmi nè con rca . Che devo fare? grazie per l'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
se vuoi l'audio via hdmi devi avere una porta hdmi-arc sia sulla tv che sull'ht
se invece lo vuoi via rca (o jack) devi selezionare l'uscita audio dentro al menu della tv, se sia possibile o meno lo trovi scritto nel manuale della tv stessa ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ho collegato tutto in rca e si sente quando ascolto la tv.
ma se apro le funzioni smart non si sente piu l'ht |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
magari centra poco, ma hai provato a verificare di aver installato l'ultimo firmware disponibile
![]() |
#5 |
Member
|
ho risolto con il cavetto jack to rca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
ottimo
![]() e sulla qualità video che impressioni ti sta stando il tv
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.