|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
|
Configurazioni uso multimediale (500€)
Salve a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto per due configurazioni, una INTEL e una AMD per un amico.
Uso multimediale (internet, film e musica), da utilizzare con un monitor 22 fhd. Entrambe con 500€ di budget, escludendo SSD (eventualmente ne valuta l'acquisto in futuro), periferiche varie, sistema operativo, assemblaggio. Io sarei per AMD, forse a parità di prezzo più longeva, lui invece più per INTEL. Magari gliele propongo entrambe poi decide lui. La configurazione INTEL se con DDR4 è meglio (va bene anche minima con i3 oppure i5 6400+h170), se poi sfora di un po' pazienza, glielo faccio presente. grazie mille delle risposte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
io beh l'ssd lo metterei a presciendere, un hdd farebbe un po da tappo ad un nuovo pc sai quanta fretta ha di comrpare xke hanno rpesentato delle nuove apu amd, che sono proprio pensate a scopi multimediali, dovrebbero uscire nei prox mesi, nn ce una data precisa x il lancio sul mercato consumer |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
|
Quote:
per le apu avevo letto, ma non so se ha fretta, posso chiedere eventualmente. appena uscite però riuscirei a rimanere nel budget, si? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
faranno sucire apu x tutte le fascie come quelle attuali quidni si credo ceh corpiranno dai 50 ai 100 e passa euro, ne basta cmq una media, nn serve niente di troppo spinto
facci sapere allora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.