|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
nuovo pc gaming
ciao a tutti
sto ultimando la configurazione del mio nuovo pc e vorrei avere un vostro parere,premetto che vorrei cimentarmi con l'overclock o comunque non avere problemi con nessun titolo. attualmente gioco con risoluzione fhd e prediligo fps e rpg ecco cosa ho in mente case nzxt s340 Processore Core i5-6600K (Skylake) Quad-Core,3.5 GHz ram G.Skill Ripjaws V DDR4 - 16 GB : 2 x 8 GB - 3200 MHz / CL16 scheda madre MSI Z170A Gaming M3 dissipatore lepa aquachanger 240 scheda video Gigabyte GeForce GTX 1070 G1 alimentatore corsair rm650x riciclo un ssd m2 da 128gb dal vecchio portatile e integro con disco da 1tb per i dati che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
manca un monitor qhd
per il resto starai bene per i prossimi 6-8 anni per le future top di gamma di sw |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
tutto ottimo ma quanta fretta hai? i nuovi kaby lake sono quais prossimi all'uscita e qualche mese dopo esce anche tutta la nuova generazione amd,x cui se vuoi un pc bello "pompato" e se nn hai fretta le novita sono davvero ghiotte x il resto e un ottimo pc, come dice macchiaiolo se prendi la 1070 sarebbe piu adeguato un monitor 1440p, se stai in full-hd una 1060 o una 480 sono già il top altrimenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Occhio che l'overclock porta vantaggi minimi ormai.
Ti conviene andare sulle versioni lisce e pompare di più gli altri componenti Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.