|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
da 32 a 64bit
Partendo dal mio pc (per capire se supporta 64bit, ma mi pare di capire di si..)
Sistema -------------------------------------------------------------------------------- Produttore System manufacturer Modello System Product Name Quantità totale di memoria di sistema 4,00 GB di RAM Tipo sistema Sistema operativo a 32 bit Numero di core processore 4 con supporto per l'elaborazione a 64 bit Sì Vorrei sapere come aggiornare. Ho provato da DVD ma non me lo fa fare (la voce AGGIORNA sistema ovviamente). Forse devo per forza scegliere hard disk su cui installare s.o ? (e magari formattarlo obbligatoriamente ) Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Si, il processore supporta anche SO a 64 bit .
Quote:
Quindi devi fare un' installazione pulita di W7 a 64 bit . Prima di fare qualsiasi operazione, salva sempre i dati, i programmi li reinstalli .
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ok. grazie mille ad entrambi.. (maledetto xiaomi redmi3..senza 64bit non posso aggiornarlo..)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.