|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Samsung S5 si accende e si spegne da solo
Salve ragazzi, qualcuno mi può aiutare almeno per recuperare i dati che ho nello smartphone, questo Samsung si accende e si spegne da solo in continuazione.
Praticamente mi compare la schermata del logo Samsung e poi si rispegne subito. Esiste soluzione o è da rottamare? Ultima modifica di ste710 : 01-03-2017 alle 19:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
potresti verificare se entrando in recovery mode http://wccftech.com/galaxy-s5-recovery-mode-how-to/ poi puoi effettuare la connessione al pc e scaricare i dati all'interno. Purtroppo non so cosa puoi fare in recovery, non avendo mai avuto samsung
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Il problema è che premendo i tre tasti del cell non mi fa entrare neanche in recovery mode perchè mi si spegne e riaccende subito.
Cioè vedo la scritta recovery ma scompare subito la videata spegnendosi e cosi via riaccendendosi, insomma da tirarlo contro il muro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
Potresti provare con un jig usb oppure a farlo entrare in download mode e flashare il firmware con odin
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Se ha problemi la scheda madre la vedo difficile. Hai provato a cambiare la batteria?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.