|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...ino_63532.html
iPhone 7 è ancora una volta il soggetto immortalato in alcuni disegni CAD che ne mostrano parecchie caratteristiche strutturali. Sarà una nuova versione incrementale e non un modello tutto nuovo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Una linea bella, elegante, lineare, rovinata da quel bitorzolo che ospita la cam !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ce la fara' Apple a mettere la ricarica wireless nel 2016?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Io davvero tra queste due soluzioni non ci vedo tutta questa differenza di utilizzo... ![]() ![]() Ultima modifica di Simonex84 : 08-07-2016 alle 09:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
io mi sono fatto un appoggio QI e posso metterlo e toglierlo quando voglio. molti poi arrivano in casa e appoggiano il cell senza vedere se è carico...così lo appoggi e cmq lui si ricarica.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Mah, a me sembra abbastanza inutile, non mi pare offrire reali vantaggi. Diverso sarebbe se eliminassero del tutto il connettore e quindi usassero la ricarica ad induzione (che NON e' wireless, visto che il cavo ce l'ha la base) per rendere il design piu' pulito ed elegante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Basterebbe paregggiare lo spessore a quello delal zona fotocamera, resterebbe comunque fin troppo sottile con in più il vantaggio di poter pure inserire una batteria con capacità maggiore. Ive va fermato. Quote:
Piuttosto, riusciranno a farlo più piccolo? Il sold out di iPhone SE non è bastato a fargli capire che fare un 4,7 grosso come un 5+" della concorrenza, venduto ad un'utenza che apprezzava proprio le dimensioni contenute del terminale, è una vaccata?
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Sull'esempio della casa, ti chiedo, cosa cambia allora tra le due immagini che ho messo? a parte che uno deve stare in verticale e l'altro in orizzontale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
In auto, non lo puoi appoggiare come fai in casa, altrimenti ad ogni curva se ne va in giro per l'auto, va fissato in qualche modo, quindi questione tempo risparmiato esclusa, ed inoltre quando devo ricaricare il cellulare in auto voglio che questo avvenga in fretta, e la ricarica wireless è la meno indicata per questo, molto meglio un caricatore a filo quickcharge 3.0 ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Siamo passati dal riciclare la stessa linea per 2 anni, a 3 anni.
Semplice, lineare e come dissi già con le prime foto trapelate del 6, banale. Penso che questa scelta in qualche modo attendistica, derivi dal fatto che vogliono "stupire" l'anno prossimo col modello del decennale.
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Non devi armeggiare con il cavetto o la basetta per attaccare o staccare lo smartphone. Ogni volta che appoggi lo smartphone dopo aver finito di usarlo va subito in carica e così è sempre carico. Con il cavetto non stai ogni volta a collegarlo quando lo appoggi dopo l'uso. Puoi metterlo o toglierlo dalla carica con una sola mano se l'altra è occupata. Non c'è usura del terminale del cavetto Usb o del connettore sullo smartphone. E rispetto alla basetta puoi anche usare una cover spessa che non entrerebbe mai nella basetta. Ultima modifica di Alfhw : 08-07-2016 alle 10:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
quella del jack da 3,5 è una vaccata che mi sembra sempre più enorme ogni volta che leggo dei rumors al riguardo... bah
gli ipod sono più sottili eppure il jack ce l'hanno, e vedendo dei teardown si nota come tutta la parte interna del connettore non è che abbia uno spessore così tanto più grande dei 3,5mm da giustificarne l'eliminazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Il grosso problema è che il jack si trova ovunque, sportelli bancomat, treni aerei, tv, pc, lettori di ogni tipo. Il problema non è tanto l'iPhone senza jack, ma le cuffie Lighting che non si potranno usare da nessuna altra parte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
La batteria degli smartphone di oggi dura poco specialmente con uso intenso. Il mio e' sempre collegato con dati, Wi-Fi, bt. Lo uso sia in ufficio dove sulla scrivania ho una base wireless e a casa dove ho un'altra base wireless. Arrivo in ufficio, appoggio il telefono Arrivo a casa, appoggio il telefono Tutti i giorni, sempre. Risultato? Il telefono e' sempre carico, come se non lo avessi mai messio io in carica ma solo appoggiato. Cosa fondamentale dato che devo essere sempre reperibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
attaco e stacco in ufficio (2 operazioni) attacco e stacco in casa (2 operazioni) 4 operazioni x 365giorni in un anno fai 1460 stacca e riattacca. si, e' una cosa inutile, hai ragione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.