|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Dissipatore per i5 6600k
Buongiorno ragazzi,
avrei bisogno del vostro parere. Sto assemblando un pc nuovo con questa configurazione: Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: i5 6600k RAM: 16gb ddr4 GPU: in attesa della nuova RADEON PSU: EVGA SuperNOVA G2 750w CASE: Corsair Carbide Spec-Alpha Case CC-9011085-WW Avrei bisogno del vostro consiglio per un dissipatore! Con il case che ho scelto ahimè non posso superare certe dimensioni (Altezza massima dissipatore di calore CPU 156mm) e quindi ne stavo cercando uno decente e soprattutto che non costi un occhio della testa; avevo quindi pensato a questo avendo letto pareri molto confortanti in giro... Cryorig H7 Ventola CPU per CR-H7A Cosa ne pensate di quello indicato? E' il meglio per la mia soluzione, o ne avete altri da consigliare? Grazie mille a tutti in anticipo Ultima modifica di mangasax : 20-06-2016 alle 20:18. Motivo: niente link a eshop, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Da regolamento: niente link a eshop, grazie.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
sistemato, pareri invece sulla scelta?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.