|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze
|
Ti distrai un attimo e passano 13 anni...
Scusate l'intromissione, non è nemmeno la sezione giusta ma ho appurato che la vecchia sezione off topic non esiste più... Ho ritrovato alcuni files sepolti in una vecchia cartella nel pc, mi son riaffiorati una valanga di ricordi e foto di un periodo splendido che ho vissuto su queste pagine; alcuni link funzionavano ancora e sono passato di qua... E' tale l'abisso da quando ho smesso di frequentare il forum che non azzardo nemmeno a riconoscere qualcuno di quell'epoca o tentare di entrare in discussioni tecniche ma... si sa la malinconia fa brutti scherzi. Sono uscito dall'ambito informatico ormai tanti anni fa, e le ultime cose che ricordo con orgoglio erano gli overclock dell'Athlon (c'era chi ponticellava con la grafite) e le modifiche dei clock della GeForce tramite bios video, oltre alle memorie Corsair portate ai limiti delle loro possibilità :-)
Scusate se vi ho rubato del tempo, per me è stato bello ripassare di qua ed un segno in ricordo del passato mi piaceva lasciarlo... Ciao a tutti...
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Va la va la...
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.