|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
[PD+sped] PC Gaming - i5 6600 - gtx 980ti - 32gb ddr4 - ssd pciex 480gb
Vendo questo stupendo e velocissimo computer appena assemblato , mi piace assemblare macchine per passione e quindi riservo molta cura per i particolari e la gestione dei cavi all'interno del case .
Uso sempre materiale di primissima qualità e di elevate performance, alcune parti possono essere nuove ed altre usate ma sicuramente perfettamente funzionanti. In questa macchina ho usato scheda madre , cpu , ram , hard disk nuovi , sigillati. La scheda video , l'ssd e l'alimentatore hanno 3 - 4 mesi di utilizzo ...praticamente nuovi anch'essi. E' un pc adatto soprattutto al gioco vista la presenza di una delle schede video più potenti nel mercato, ma soddisfa tranquillamente anche il grafico o il programmatore , i5 di ultima generazione e ben 32gb di ddr4. Purtroppo non ho scontrini o fatture. Riporto le caratteristiche salienti: - Scheda madre MSI H170 Gaming M3 - CPU i5 6600 Skylake 3,3 @ 3,9 ghz - Ram 32gb ddr4 2133mhz Kingston HyperX Fury - Scheda video Zotac GTX 980ti OC 6gb ddr5 - SSD PciEx Kingston Predator da 480gb - 1500 mb lett. 1000 mb scritt. - HD Toshiba 2tb DT01ACA200 - Dissipatore Cooler Master V8 GTS - Alimentatore Cooler Master silent pro da 700W - Case Cooler Master CM 690 II Advanced con usb 3.0 Completano la configurazione un masterizzatore dvd , un regolatore di velocità delle ventole della Scythe e 4 ventole Enermax di cui 2 a led rossi mod. Apollish e 2 Magma . E' stata fatta qualche piccola modifica estetica al case per renderlo più bello come si vede in foto. Ho installato win10 , si avvia in una manciata di secondi. Con questo pc potrete settare qualsiasi gioco in modalità ultra. Chiedo 1200 euro+sped. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Regole: -precedenza a mano -precedenza a mio prezzo -in vendita anche altrove -code 6 ore -mi riservo di togliere qualsiasi cosa dalla vendita in qualsiasi momento -no perditempo -pagamenti accettati: Postepay o Paypal (con commissioni a vostro carico), bonifico -ove non specificato le spese di sped. sono a parte -Non intendo venderlo a pezzi quindi non chiedetemelo. -Contattatemi solo se veramente interessati. Ultima modifica di alexburt1 : 26-05-2016 alle 12:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
|
bella bestiola ci faccio un pensierino ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Frascati
|
Re
Ciao , venderesti l ssd pcie??
Grazie mille
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Ciao è possibile smembrare? mi interesserebbe case, scheda madre e forse processore, memoria e scheda video
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ciao, dovresti chiederlo al nuovo proprietario
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.