|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Consiglio acquisto notebook sotto i 300 euro
Salve a tutti del forum.
Vi contatto per avere informazioni utili per effettuare il miglior acquisto. Cercherò di essere il più sintetico e chiaro possibile! Ho un iMac da 21.5" a casa ma per esigenze personali avrei la necessità di acquistare un notebook con pochi soldi ma che mi permetta di avere un portatile fluido e che non si inceppi con video, eccovi le caratteristiche principali (e relative alternative): - Pollici: 13.3"o 14"o 15.6" - Hard Disk: 320GB o 500GB - Prezzo: Sotto i 300 euro Lo utilizzerei principalmente per Office; Mail; navigazione Internet e riproduzioni audio/video. Non do altre caratteristiche tipo RAM, Processore, ecc ecc....specifico soltanto che deve essere il più fluido e reattivo possibile (naturalmente tenendo conto del budget.....insomma non mi aspetto un fulmine ma cerco il miglior notebook possibile rispettando il mio budget). Aspetto i Vostri consigli e Vi ringrazio anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Credo che non hai molta scelta.
Qualsiasi con cpu N3050, ma anche un vecchio N2840 che va un pelino meglio. Evita assolutamente quelli con le APU AMD. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.