|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/softwar...ali_62688.html
Un bug di Itunes può determinare la cancellazione dei brani musicali. Apple, consapevole del problema, ha confermato l'imminente rilascio di un aggiornamento che correggerà il problema. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
122 gigabyte ?
un brano cosa sono 4-5 mega ? Costui si è comperato un 30000 brani ? Se così, Itunes dovrebbe farli un monumento ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
Se a me spariscono anche solo 10 GB di foto della mia libreria fotografica che è condivisa con altri dispositivi, me ne accorgo subito. Un FIX del problema, in questo caso, mi sembra il minimo. Oltre naturalmente ad avere un buon backup automatico con time machine che mai come in questi casi ti para il culo... ![]() ![]() Ultima modifica di adapter : 16-05-2016 alle 13:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Documentarsi prima di scrivere no, eh? Pinkstore è un compositore. Organizza la propria musica sul proprio iTunes, e la sottoscrizione di Apple Music, non riconoscendo i brani, glieli ha cancellati, e gli è pure stato detto dall'assistenza Apple che quello sarebbe pure il comportamento previsto. Dal momento che Apple non può e non vuole alienarsi i creativi ai quali ha cercato invece di dedicare un canale sul proprio ecosistema (ma pare che farà la fine del non rimpianto Ping), deve correre ai ripari, perché si tratta oggettivamente di una porcata.
Asus ROG Crosshair Hero VII Wi-Fi rev.1.1 - AMD Ryzen 7 5800X - Cooler Master Masterliquid Pro 120 (con Masterfan Air Balance 120 RGB) - 32GB g.skill Trident Z RGB DDR4-3200 - Gigabyte AORUS Radeon RX 580 8GB - Samsung 970 EVO Plus 1TB - 3x Samsung 860 QVO 2TB - Crucial P3 4TB - Creative SoundblasterX AE-5 Pure Edition RGB - Silverstone Fortress FT01 - 3x Samsung S23A750D @120Hz via DisplayPort |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Appunto per questo ho chiesto !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.