|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
Miglior postazione per volante g29 con PS4
Come da titolo dopo aver constatato la bontà del rapporto qualità prezzo del Logitech g29 come miglior acquisto per PS4 vorrei trovare la miglior postazione di guida/supporto volante, attualmente si sta valutando tra la Wheel Stand Pro deluxe v2 a 119 euro comprese spedizioni direttamente dalla casa madre o la Playseat Challenge a 190
![]() Ultima modifica di p.francesconi : 27-07-2016 alle 14:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Sto nella stessa situazione tua, in cerca di un volante e con lo stesso budget.
300 euro e poco più o poco meno. Per adesso mi sto convincendo del G29 oltre che i prodotti passati G23-25 e G27 erano il top in passato per 300 euro, ha anche la pedaliera con già 3 pedali, mentre il T300 ha solo accelleratore e freno. Quello che so però è che puoi cambiarla, e molti fanno T300 ed un altra pedaliera, ma a quel punto il mio budget va a puttane(ed ho già bello che sforato per modificare un po' la stanza ![]() Per cui se hai soldi in più, ti prendi il T300 e gli cambi la pedaliera con una figa, occhio che possono costarti anche quanto il volante ![]() Oppure fai come me, pacchetto unico e ti prendi il G29 che è comunque un ottimo prodotto, completamente compatibile con ps4 e pc.
![]() |
#4 |
Member
|
Segnalo che oggi e solo per oggi c'è il prime day e vendono il G29 a 200 euro invece dei 300 (o 400 al gamestop)
offerta imperdibile.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di p.francesconi : 23-12-2016 alle 07:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
l'ho preso senza il cambio manuale che l'ho usato in passato, ma mi sono rotto le palle in quanto secondo me anche per il futuro il cambio dietro il volante non ha rivali.
Se proprio non ne posso fare a meno lo comprerò più in la. Ho comprato anche project cars(stava in offerta a 35) in quanto assetto corsa esce ad agosto e formula 1 pure(quindi non mi andava di compare la versione vecchia) In più da quanto ho capito project cars si gioca spesso online.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
avere il cambio dietro senza mai togliere le mani dal volante lo trovo molto più produttivo ed immediato
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Volevo prendere anche io il G29...ma giocando prettamente a F1 ho optato per il thrustmaster. Così compro anche l'addon "sterzo da F1" e ce lo schiaffo sopra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
È chiaro che il cambio dietro al volante è più immediato e produttivo, ma se vuoi una simulazione di un'auto da rally completa devi avere un cambio manuale accanto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
ma io già non sono un fenomeno con le auto in pista, me la cavavo in passato, mo è tantissimo che non gioco ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Daje che è arivato! torno dal lavoro e monto tutto!
pure project cars!
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Allora, ieri l'ho provato tutto il pomeriggio, sino a quando è arrivata la donna che mi ha cacciato.
è stato tosto capire come configurarlo su ps4 ![]() La pedaliera è robusta, ha il freno durissimo, infatti va fissata bene la pedaliera se non parte. Il freno è talmente duro che pensavo fosse un difetto, invece ho letto che è proprio così infatti non è lineare come accelleratore e frizione, e se premi piano fino in fondo, non arriva al 100% della frenata, questo sembra un malus, invece è ottimo ti evita di andare in bloccaggio, se invece comunque premi forte, stile inchiodata, ci arriva subito al 100% e ovviamente arrivi al bloccaggio, piano piano ci si fa l'abitudine Contentissimo dell'acquisto, ma sopratutto contentissimo di project cars, avevo sottovalutato la potenza della ps4, ho la tv grande in salotto e l'unico spazio dove poter mettere il volante era la, ma comunque grafica e sensazioni di guida di project cars sono ugualmente di alti livelli. Togliendo tutti gli aiuti e difficoltà al massimo ho scoperto di essere veramente una pippa, quindi dovrò di nuovo dedicarci tanto tempo.
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
![]() devo comprare un mobiletto, ti consiglio project cars per giocare, anche se mettendo la difficoltà al massimo diventa tosto. Poi ad agosto escono formula 1 e assetto corsa ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Se non avete spazio, comprate il wheel stand pro per piazzare il volante.
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
il Thrustmaster è più avanzato del G29, che continua a riciclare lo stesso motore force feedback del G27...
Sul T300 e il TX invece c'è un meccanismo a cinghia ben più avanzato. ci sono anche i bundle a 3 pedali del Thrustmaster.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.