|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...aoc_62642.html
Il nuovo All-in-One di AOC potrebbe passare inosservato se non fosse per la sua anima software basata sul sistema operativo Remix OS che continua a generare interesse tra gli utenti interessati ad esplorare la declinazione desktop del sistema operativo Android. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
insomma un normale monitor con una chiavetta Android collagata non era più economico! anzi meglio! un tablet che mi posso portare ovunque ed arrivato a casa lo collego al monitor per farlo diventare un "PC"...
tecnologia per produrre Fuffa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
lenovo thinkvision 28: touch 4k con android e tegra. costa sui 600 euro.
è la prossima cosa che comprerò, da mettere reclinato su scrivania davanti al mio dell 30". così posso risparmiare sulle lampade lol. scherzi a parte un 28" 4k multitouch con android precaricato come opzione aumenta enormemente le possibilità di lavoro su desktop. il touch non è fondamentale ma è una gran comodità |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Non capisco bene il senso di questo prodotto.
Mi spiego: benché l'idea di avere un Android ottimizzato per il desktop mi stuzzica, questo modello di AOC praticamente per qualsiasi tipo d'uso professionale non vale una cippa per mancanza di software degno (correggetemi se sbaglio, ma sia MS Office sia i concorrenti sono piuttosto limitati su Android), mentre per un uso home mi sembra sprecato, perché mai lo dovrei preferire ad un normale tablet per il cazzeggio o come diceva qualcuno ad una stick da attaccare al tv? (su cui poi potrei mettere anche remix os volendo... ![]() Non riesco a inquadrarlo, chi è il destinatario di un oggetto simile? @pingalep Visto che ti sei mostrato interessato, cosa te ne faresti tu? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
anch'io ignoro le potenzialità di un prodotto simile..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ho comprato il loro mini pc, la versione di 1gbyte di Ram, ancora molto acerbo e lento, penso anche colpa del processore, non potentissimo, e dalla non ottimizzazione del SO. Laggava, ed a volte si impiantava del tutto...pero l'idea non mi dispiace...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Fanno di tutto pur di non usare una distribuzione linux vera
![]() ad esempio raspbian funzioante su architettura arm |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.