|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Consiglio su Notebook
Ciao ragazzi, non so se sia la sezione giusta ma non ne ho trovate altre che vadano meglio di questa.
Volevo chiedervi un consiglio su quale notebook acquistare. Sarà destinato a un uso domestico, quindi per studiare ( navigazione in internet con tante schede aperte), visione di film in streaming o da hard disk in HD, Office ecc.. Insomma non mi serve un pc potentissimo per giocare o fare editing, ma vorrei che lavorasse bene per quelle poche cose che faccio. Schermo possibilmente dai 15 in su. Per il budget non vorrei spendere più di 350€. Cosa mi potete consigliare? Grazie in anticipo Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
in effetti sei nella sezione errata
chiedi ad un moderatore mediante il pusante "Segnala" che ti venga spostata qui http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=119 ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.

]