|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
XFX PRO 550 rumoroso
Ciao a tutti
Da oggi il PC ha cominciato ad emettere un ticchettio. Il rumore è simile ad una vibrazione, finora l'ho acceso/spento 4 o 5 volte e solo una è partito e non mi ha più fatto il rumore. Poi ho riavviato (per vedere se fosse sparito del tutto) ma niente, è ricomparso. Non è altissimo come volume (ho faticato non poco per capire da dove provenisse) ma alla fine sono sicuro al 99% si tratti dell'alimentatore. L'alimentatore è un XFX PRO 550, 4 anni e mezzo di vita, finora mai nessun problema. La mia domanda è: devo sostituirlo immediatamente o potrebbe essere qualcosa che si è semplicemente "allentato" all'interno? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
il problema non influisce sul funzionamento però se ti risulta insopportabile ti consiglio il cambio.
sm GIGABYTE B850 AORUS ELITE gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu R7 9800X3D dissi Noctua NH-D15S ram KLEVV 32gb 6000mhz CL28 so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6 Ultima modifica di ferro10 : 12-05-2016 alle 20:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
Grazie mille! Se dici che è solo un problema di "rumore" posso anche tenerlo così, non mi da fastidio. A me importava non trovarmi improvvisamente a terra o, peggio, con componenti danneggiati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.