|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearabl...tch_61626.html
Orologi classici nel design, dotati di funzionalità di tracciamento delle attività ma privi di un ecosistema App: sono questi gli smarter watch, prodotti che potrebbero conoscere una notevole diffusione sul mercato nei prossimi anni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io penso che l'eventuale apprezzamento degli smarter watch sarà proporzionale ai diversi limiti della produzione attuale (ed ancora per diversi anni a venire) degli smartwatch.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
maaaa... smarter watch non dovrebbe essere "di più" di smart watch?
A mio parere comunque le caratteristiche desiderabili sono: - notifiche a tutto spiano - visualizzazione di sms e instant messaging - "always on", magari con schermo riflettente e illuminabile tipo pixelQI - durata di almeno una settimana Come caratteristiche extra gradirei: - possibilità di rispondere brevemente ai messaggi direttamente dal dispositivo - possibilità di veicolare la voce (so che fa molto Michael Knight, ma in certi contesti può tornare utile) - possibilità di funzionare come auricolare (vedi huawei talkband) Delle funzioni biometriche poco mi importa, ma magari a qualcuno interessano, quindi si potrebbero considerare per qualche modello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: quasi caput mundi
|
Praticamente hai elencato quasi totalmente le funzioni del Sony sw30.. ... Che ha anche qualcosa in più (le sue app)
La batteria si ferma a 3gg (ma la carica piena viene raggiunta in 40 minuti) e non ha purtroppo una illuminazione a richiesta. Non ho mai provato la sua impermeabilità in piscina, ma promette anche quella! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.