|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Ho bisogno di un lettore audio compatibile con USB3 e formati Loseless
Ciao a tutti! Ho deciso di smettere di sfruttare il mio desktop per ascoltare musica Loseless e per esigenze particolari, ho bisogno di un lettore audio in grado di rimanere acceso anche per giornate intere. Purtroppo non ho molto a disposizione per un eventuale acquisto.
1) Non ho molti cd da masterizzare e soprattutto è una seccatura visto che in giro non si trovano modelli rescrivibili. 2) Ho bisogno di un dispositivo che possa rimanere acceso 24/24h, abito in un posto dove i fastidi notturni sono eccessivi ed allora spesso metto qualcosa per facilitarmi il sonno (insonorizzare costerebbe troppo). 3) Ascolto genericamente formati come FLAC & APE ed ho degli HDD che volevo sfruttare per facilitarmi 4) Il dispositivo dovrebbe essere interfacciabile col pc, avere un uscita usb, eventualmente essere provvisto di una batteria oppure comunque avere un alimentazione (se è portatile è meglio, però anche fisso non mi spiace) dipende da cosa si trova. Per dirla tutta, se si può moddare potrei anche prendere un lettore per auto se è conveniente. So che le scelte sono molto remote per via delle mie esigenze e comunque sono più diffusi i lettori flac/usb, che quelli per il normale hi-fi, davvero ironico.. ![]() 5) Non so se esistono lettori DVD solo per audio, in quel caso potrei fare a meno dell' USB. 6) Prezzi modici, non posso spendere centinaia di euro. Il limite massimo è di 130, ma vorrei stare se possibile molto sotto. Se ne vale davvero la pena sforo. please!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Quote:
Ma un modo per attaccarci 3TB di HDD (ho un super archivione di Loseless) ci sarebbe? xD
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
non credo, è probabile che esistano dei prodotti che accettano hdd esterni usb, ma è altrettanto probabile che costano mooolto di più
ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.

please!

]