|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2014
|
scaricare le vhs sul pc
ciao ragazzi...
vorrei mettere le mie vhs sul pc e vorrei chiedervi una cosa... ho gia comprato la SCHEDA USB 2.0 PC ACQUISIZIONE VIDEO AUDIO CONVERTER GRABBER LIVE EASYCAP HD VHS e vorrei sapere se è necessario anche il cavo giallo , oltre a quelli bianco e rossi da collegare al televisore o è sufficiente il s vhs che collega videoregistratore e SCHEDA USB 2.0 PC ACQUISIZIONE VIDEO AUDIO CONVERTER GRABBER LIVE EASYCAP HD VHS grazie mille e scusatemi l' ignoranza.. baci alessia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
I cavi Rosso e Bianco sono relaivi ai segnali audio (calane sinistro e destro, mentre il cavo giallo è per il solo segnale video.
Se intendi usare invece il connettore s-video non ti occorre il cavio giallo. Ciao, Tony
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Che differenza c è tra schs e presa scart normale? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
No.
Quote:
Nel tuo caso, se il videoregistratore ha solo l'uscita SCART, puoi utilizzare un adattatore da SCART a RCS (che a volte comprende anche l'uscita s-video) e collegare poi questa ai rispettivi ingressi del grabber... Più semplice di quale che pare.. credimi... Ciao, Tony
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
In ogno caso avrei bisogno o del cavo con spine gialle o del svhs? Quale consigli? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Peccato che il thread sia rimasto "appeso" senza risposta, magari qualcuno ci capita su con google... (non credo che ormai all'OP serva più la risposta).
Sulla scart ci sono tutti i segnali: cavettto giallo, rosso, bianco, cavo SuperVideo.... Ci sono vari convertitori da applicare a una scart per tirarne fuori i segnali desiderati. Sono tutti convertitori passivi pin-to-pin da pochi euro. Notare che il connettore SuperVideo NON veicola l'audio, quindi i cavi rosso e bianco vanno collegati comunque. Il SuperVideo però garantisce una qualità video migliore rispetto al singolo cavo giallo. Chiudo il thread con un rimando a quello specifico sull'argomento: http://hwupgrade.it/forum/showthread...hlight=easycap
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.