|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Treviso
|
[TV + sped] Vendo portatile HP Pavilion DV6670EL
Causa inutilizzo vendo il portatile in oggetto.
Caratteristiche tecniche: Processore Intel Core Duo T7250 (upgradabile con T8100, T8300, T9300 e T9500) 2048 (2 x 1024 MB) di RAM DDR2 NVIDIA GeForce 8400M GS HD 160 GB (5400) Il notebook funziona bene in tutte le sue componenti ma tende a scaldare parecchio, l'ho smontato pulito dalla polvere, cambiato pasta termica, applicato un piccolo dissipatore e la situazione è migliorata. Non presenta plastiche rotte, solo qualche graffio e le cerniere sono in buono stato. Fornisco con alimentatore originale e disco formattato. Sul fondo trovate la licenza di Vista, negli ultimi hanni ho utilizzato una licenza di Seven originale che preferirei tenere per il momento. Prezzo di 80 + spedizione. +++FOTO+++ QUI +++Di seguito le regole/precisazioni+++ - Offro e pretendo serietà ed educazione; ho già venduto ed acquistato da altri utenti di HWUP (cercate nei miei messaggi precedenti), su altri forum e su eBay (100% feed positivi); - Salvo diversa segnalazione i pezzi sono usati ma perfettamente funzionanti; - Il prodotto è in vendita anche altrove e mi riservo la possibilità di ritirarlo in via temporanea o definitiva dalla vendita nel caso mi servisse o avesse problemi; - I prezzi si ritengono spedizione esclusa e sarà solo tracciata, assicurazione a vostra discrezione e carico; - Pagamento in contanti, bonifico o ricarica postepay ed anticipato rispetto alla spedizione; - Non scambio; - Consegna a mano solo se limitrofi alla zona Conegliano-Vittorio Veneto; - Non tratto con utenti con trattative non andate a buon fine o segnalati da altri (li ho inseriti nella lista utenti da ignorare) e non tratto con utenti appena iscritti; - Scrivete nel thread solo se seriamente interessati e pronti a concludere; - Durante lo scambio dei dati, prima mi comunicate i vostri comprensivi di cellulare e email, poi vi fornisco i miei; - Avviso che, causa lavoro, potrò rispondere solo alla sera. Ultima modifica di lagunarock : 16-04-2016 alle 14:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
coda! Aspetto le foto
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao, ho caricato le foto.
Non sono di eccelsa qualità ![]() Se vuoi vedere qualche dettaglio basta che me lo chiedi e faccio il possibile. Mi sono dimenticato di scrivere che quando l'ho smontato ho rimosso una piccola placca vicino al dissipatore per permettere all'aria di uscire meglio. L'ho comunque conservata e si può rimontare.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
In attesa della risposta di Marcogardo in MP
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Pronto a concludere, aspetto i dati per il pagamento
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
|
se salta l'acquisto mi metto in coda io, ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi dispiace ma ho già concluso con Marcogardo
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Transazione completata, totalmente soddisfatto sia del venditore sempre disponibile e cordiale, che del prodotto! Alla prossima
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.