|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ottenere 1920x1080 (nativo) via "risoluzione personalizzata"
Salve a tutti.
Ho da poco formattato il mio pc sostituendo windows vista con windows 7. Disgraziatamente nel collegere il portatile al mio schermo scopro che la risoluzione nativa dello schermo (1920X1080) non si può impostare. Semplicemente non è presente fra le opzioni, anche se accedo alla lista completa. Ho tentato di installare driver ecc. Niente. La mia scheda video è Nvidia Geforce 9800M GTS. Lo schermo Samsung SyncMaster P2370. Sul pannello di controllo Nvidia trovo la possibilità di impostare una "risoluzione personalizzata". Purtroppo richiede di impostare parametri al di fuori della portata di comuni mortali come me, ovvero: pixel attivi (e fin qui, penso di dover ridare "1920x1080") portico anteriore (pixel) Larghezza sincronizzazione (pixel) Pixel totali Polarità negativo/positivo ( ![]() Io non mi azzardo a toccar niente. Qualcuno possiede la soluzione del rompicapo? ![]() Oppure sto sbagliando strada? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
la risoluzione HD non è disponibile nel pannello Nvidia o in quello di windows
secondo me ti stai complicando la vita, la risoluzione dovrebbe già esserci p.s. portico anteriore; Larghezza sincronizzazione (pixel); etc. ...lascia su automatico ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
supponendo la prima ![]() che risoluzione video ti ha impostato in questo momento? ci mostri alcuni screenshots? usa un sito esterno di hosting per le immagini ![]() come hai collegato la tv (pardon monitor)? in vga o in hdmi? ciao ciao P.S. auguri di buona pasqua al thread ![]()
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.