|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
[FC+sped] Xtreamer Media Player - Media Player & Streamer
Salve, vi propongo questo ottimo media player. Si tratta del famoso
Xtreamer - Media Player & Streamer Lo vendo per inutilizzo, è un vero peccato lasciarlo inutilizzato sotto la TV Prezzo: 65€ Il modello è: Xtreamer Sidewinder Mk1 http://www.xtreamer.net/xtreamer/specs.aspx Per informazioni approfondite, test e tutto quello che ruota attorno a questo media player, è d’obbligo la consultazione del topic ufficiale qui sul forum di hwupgrade: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2053881 Sono compresi tutti gli accessori compresi nel bundle originale (telecomando, alimentatore, cavi) Se può interessare, posso avere disponibile un HDD 2,5 SATA interno da 160gb 5400 rpm di Fujitsu, modello compatibile per lo Xtreamer Sidewinder Mk1 Ho ritrovato anche l'antenna usb per il collegamento wi-fi originale per lo xtreamer! Vi posso dare anche questa se siete interessati per 5€ in più Il prezzo per HDD 2,5” 160gb: 20€ Media player + HDD + antenna = 90€ Regole: - Precedenza assoluta alla consegna a mano nei pressi della mia residenza. Posso anche avere la possibilità di muovermi per scambio a mano in Romagna (provincia di Forlì-Cesena, Rimini e Ravenna) - Precedenza per chi acquista più pezzi da una o più mie inserzioni - Posso spedire nel modo che più aggrada l'acquirente. Io preferisco il corriere espresso - Spese di spedizione a carico dell'acquirente, scegliete il metodo di spedizione che più vi aggrada. - Spedisco solo dopo aver verificato l’accreditamento del bonifico bancario sul mio conto. Posso avere anche poste-pay ma non la preferisco affatto - Pagamento tramite bonifico bancario o carta prepagata postale. - In vendita anche in altri luoghi - Postate sulla discussione per mettervi in coda, unico modo per prenotare la coda. Per disquisizioni su prezzi e trattative vi prego solo pvt e poi mail Ho lunga esperienza di compra-vendita online, vi prego di nn farmi perdere tempo. Mandatemi mail solo se interessati realmente a concludere Ultima modifica di Reignofcaos : 25-11-2012 alle 23:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pisa
|
Le spese di spedizione sono comprese?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Intanto grazie per l'interessamento
I prezzi che ho indicato si intendono non comprensivi delle eventuali spese di spedizione, come poi è scritto anche nella sezione Regole. Fammi sapere se hia bisogno di ulteriori informazioni. Appena riesco ad avere un pò di tempo posterò anche qualche immagine. Se ti vuoi mettere in coda, fai post sul thred scrivendo chiaramente "in coda" Aggiungo anche che la coda vale 24h dal momento del post Fammi sapere Reign |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
ciao ho un budget di 50€ se riesci alla mia cifra vengo a prenderlo a mano
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere se sei interessato anche all'HDD da 160GB Mi è stato richeisto singolarmente e sto pensando di smembrarlo |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
con l'hd quanto?
ma legge iso blu ray e mkv sbs? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Per le iso sinceramente non ho provato.
Bisogna controllare qua sul topi ufficiale http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2053881 GLi MKV Side by Side SBS dovrebbe leggerli ma anche con questi non ho provato Mi informo e ti cerco di dirti qualcosa di sicuro. Per l'HDD fa conto che lo a 20€ circa, da sommare al prezzo del lettore Se riesci a trovare le info anche tu fammi sapere |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Prova al volo:
legge iso DVD e iso blu ray (anche iso blu ray 3d) tutti con audio 5.1 DD e DTS mi ha letto diversi .mkv in 1080p e dolby dts in maniera perfetta! .mkv sbs non ho niente, sembra però che li possa leggere bene P.S 2 puntualizzazioni per tutti: - Ho ritrovato anche l'antenna usb per il collegamento wi-fi originale per lo xtreamer! - L'hdd che ho disponibile per media player è un 160gb 5400rpm sata Fujitsu Fammi sapere - magari via pvt dato che l'avevo chiesto nelle regole Ribadisco che sarebbe ottimo lo scambio a mano :-) Reign Ultima modifica di Reignofcaos : 25-11-2012 alle 23:36. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
UP!!!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
mandato mp
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Utentre mavieni74 in coda ed in trattativa
UPP ... se volete potete cmq mettervi in coda sul thread |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ancora in trattativa
in ogni caso UP!!! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ciao per ora lascio devo partire domani e torno il 10/12 se ancora disponibile ne riparliamo
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
UP!!!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
UP!!!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
UP!!!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
UP!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.