|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Dell E6400 porta ethernet driver introvabili?
Ho un portatile Dell E6400
qualcuno mi sapredde dire dove trovare i driver per la scheda ethernet se ho ben capito, dovrebbe essere onboard e trovarsi alloggiata nella scheda madre vicino le entrate usb ed appunto la presa ethernet non sono riuscito in nessun modo a trovare i driver l'applicazione dell che dovrebbe installare i driver (tutti?) ha fallito anch'essa
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
andare sul sito Dell, rintracciare il tuo pc e cercare i driver sotto la voce "network" è troppo da nerd ?!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però io volevo capire dove stà collocata stà scheda, per questo ho chiesto se è incorporata alla scheda madre, se riuscissi a capire dov'è e cos'è, magari i driver li scarico anche da altrove. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
l'avevo disabilitata dal bios tempo fa....
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
la scheda LAN è integrata sulla scheda madre la porta è sul retro affiancata dal classico simboletto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.