|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Powered Infostrada: dubbi e domande
ciao ragazzi, ho qualche dubbio su quali siano tutte le clausole di questa opzione e spero voi possiate togliermeli...
ecco la mia situazione: circa due anni fà, ho sottoscritto l'opzione powered associandola ad una delle due sim (a), l'altra non era wind (b), in mio possesso. pochi giorni fà, ho approfittato di una promo e ho portato in wind anche l'altra sim (b) ora, quello che vorrei fare, è cambiare operatore sulla vecchia sim wind (a) senza perdere la powered che associerei alla seconda sim (b) è possibile farlo? vi premetto che so per certo che posso associare una powered a questa seconda sim vi chiedo, inoltre, se esista un tempo oltre il quale posso portare fuori la sim (a) senza perdere la powered (lo sconto era previsto per 5 anni) grazie mille a tutti!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ti dico la verità, mai provato a fare questa cosa e mai capitato
![]() Dai terminali wind/infostrada dei negozi questa cosa non pare fattibile, non ho la possibilità di agire su quel dato (dovrei avere sotto mano però un numero già powered per fare un test, se ti va mi puoi mandare i tuoi numeri e ci do un'occhio) Secondo me però si può fare tranquillamente chiamando il 155. Non credo ci siano problemi. Dopo i 5 anni puoi portare fuori la sim liberamente tanto la tariffa ti va comunque a prezzo pieno. Viceversa in qualsiasi momento all'interno dei 5 anni tu stacchi la sim voce il contratto va subito a tariffa piena.
Ho felicemente concluso con: Gionnibay, Bakaras, rug22, Ducati82, Manuel333, danyrace, Drakonia, Cische, Jfrusciante, Zeropage, Ezzy, AlexB75, eldominicus89, Chiadoz, 775forEver, ste_ita, coccus80, black81... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() vedro un pò il da farsi perchè, effettivamente, ora non sono più convinto di fare il passaggio... sulla sim (b) che è quella che utilizzo di più wind è un pò deludente rispetto al precedente fornitore e non escludo, al momento, di effettuare un nuovo cambio prossimamente...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.