|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
|
iPhone 4 rubato
![]() Sull'iphone era stato messo il codice di sicurezza, io l'ho già messo in modalità smarrito ma volevo capire se é inutilizzabile per il merda o può riuscire a resettarlo... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Udine
|
Può resettarlo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
con iOS 7 (o superiori) e trova il mio iphone attivo hai buone possibilità che lo usi come saponetta più che come telefono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
se è attivo il
blocco iCloud non lo potrà usare, in caso contrario pur resettandolo in fase di accensione verrà chiesto di inserire la password dell'account Apple di tua madre quindi non potrà attivarlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
|
nel frattempo mia mamma ha preso in nuovo iphone
![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Fin'ora nessuna notifica del ritrovamento.... la cosa mi fa pensare che in qualche modo riescono comunque ad utilizzarlo, ho sentito dire che se lo porti dai cinesi con 20€ riescono comunque a sbloccarlo..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non esiste nessuno sblocco ad oggi che possa permetterti di utilizzare un telefono con il trova il mio iphone attivo
se hai fatto anche la segnalazioni alle autorita avrai bloccato anche l'imei del telefono quindi se bypassano tale blocco (e non credo) non aggancia nessun operatore telefonico |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
non è il primo che mi dice che gli rubano l'iPhone e poi non si sa più niente, per me in qualche modo riescono a sbloccarlo, anche hardware, zappano via il chip ed il gioco è fatto... Oppure lo rivendono a pezzi.... Se fosse cosi inviolabile e inutilizzabile, perchè rubarlo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
mha....il dubbio ce l'ho ancora...
Altra cosa assurda di Find My iPhone è il fatto che uno possa spegnere il telefono senza digitare il codice di blocco, a che serve se poi lo posso spegnere nel giro di 5 sec.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
questo è un altro problema sarebbe una cosa utilissima inserire il codice di sblocco una volta che si tenta di spengere il cellulare ! ma se tolgo la SIM comunque il trova il mio iphone non funziona più! secondo me, molti di questi telefoni rubati vengono rivenduti come parti di ricambio .. comunque dati alla mano, da quando è stato introdotto il blocco in attivazione (iCloud activation) sono diminuiti i furto di iphone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Non è un altro problema, è una conseguenza....
Vorrei vedere come si comporterebbero se avessero tra le mani un un dispositivo che segnala la loro posizione continuamente.... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
non serve a nulla, con una graffetta togli la SIM e il gioco è fatto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
ahahahah vero, mi ha tratto in inganno il tuo "sarebbe una cosa utilissima" ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Napoli
|
Edit: ho sbagliato thread D:
Case Corsair Obsidian 650D - Mb Gigabyte GA-EX58-UD5 - Cpu Xeon X5670 @ 4.6 ghz - Ram Corsair xms3 6 x 2 gb 1600 mhz 7-8-7-20 - Hd WD 1Tb 7200 RPM 64Mb + SSD Corsair Mx100 256 Gb - Vga EVGA GTX 1070 F.E. - Lcd HP 22CW 22" - SO 10 Pro x64 Trattative concluse positivamente: 27 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
|
Quote:
Ultima modifica di sicofante : 13-08-2015 alle 16:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
|
Quote:
Pistorius in Sud Africa, quello che ha impallinato la modella ed ha dichiarato che ha sparato a casaccio contro la porta del bagno svegliandosi di colpo e sentendo dei rumori. Il Magistrato aveva sequestrato l'iPhonnne dell'atleta e voleva leggere il contenuto per capire se c'erano messaggi di rancore e gelosia con la modella che sembrava attratta da altri maschietti. Peccato che il povero Pistorius, tanto traumatizzato d'aver ucciso la fidanzata, guarda caso ha dimenticato .. la password e l'iPhone nelle mani degli inquirenti è rimasto un mattone. I Procuratori Americani si affannano da iOS 7 in su a dichiarare che gli iPhone sono i telefoni prediletti di criminali in genere, trafficanti, killer, terroristi e pedofili, perché sono inapribili. Ogni volta che prendo il mio 6 in mano mi chiedo a quale categoria di questi gentiluomini appartengo. ![]() PS: A New York dove c'è un apposito reparto di Polizia per gli iPhone rubati, dopo l'attivazione con l'ID Cloud i furti sono scesi del 50%. In America mi pare dal 2017 tutti i telefoni venduti sul territorio, per legge dovranno avere un sistema di blocco simile a quello di Apple. Apple dovrebbe fare una campagna pubblicitaria mondiale di sensibilizzazione per borseggiatori e scippatori: Tavolino al ristorante, coppietta intenta a scambiarsi amorose frasi, iPhone, borsetta ed accendino pregiato incustoditi sul tavolo. Malintenzionato che si avvicina e tende la mano per afferrare qualcosa .. Voce tonante sullo sfondo: Ladrone non rubare l'iPhone non ci guadagni nulla, ruba invece accendino e portafoglio, ti conviene. Sono un genio del marketing. ![]() Ultima modifica di sicofante : 15-08-2015 alle 23:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
Quando mi rubarono il telefono ..con trova il mio iPhone lo trovai ma io nel frattempo ero gia a casa 😂😂
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.