Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2015, 23:03   #1
Fabio Sky
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
iPhone 4 rubato

ieri una faccia di cazzo ha pensato bene di rubare l'iPhone a mia mamma sfilandoglielo dalla tasca dei pantaloni.
Sull'iphone era stato messo il codice di sicurezza, io l'ho già messo in modalità smarrito ma volevo capire se é inutilizzabile per il merda o può riuscire a resettarlo...
Grazie
Fabio Sky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2015, 23:06   #2
duffy74
Member

Iscritto dal: May 2008
Città: Udine
Può resettarlo
coolermaster sniper - i7 980x - corsair h100i - teamgroup extreem 2000 6x2gb - gtx 690 quad sli - corsair HX1000w - asus rampage 3 extreme - Samsung 840 pro 256gb intel X25M 80gb - samsung spinpoint F3 2x500gb + 1x1000gb raid 5 - seagate barracuda 3tb - microsoft reclusa - microsoft X8
duffy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2015, 08:35   #3
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
con iOS 7 (o superiori) e trova il mio iphone attivo hai buone possibilità che lo usi come saponetta più che come telefono
Old 15-06-2015, 05:34   #4
biggio
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
se è attivo il
blocco iCloud non lo potrà usare, in caso contrario pur resettandolo in fase di accensione verrà chiesto di inserire la password dell'account Apple di tua madre

quindi non potrà attivarlo
biggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2015, 23:16   #5
Fabio Sky
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
nel frattempo mia mamma ha preso in nuovo iphone mentre per quanto riguarda il vecchio tutto tace.
grazie
Fabio Sky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2015, 11:51   #6
brixia67
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
con iOS 7 (o superiori) e trova il mio iphone attivo hai buone possibilità che lo usi come saponetta più che come telefono
l'altra mattina hanno fregato la borsa a mia moglie con l'iPhone5 all'interno, aggiornato alla 8.3, avevo tutto attivato, iCloud, find my iPhone, ecc, ecc....
Fin'ora nessuna notifica del ritrovamento....
la cosa mi fa pensare che in qualche modo riescono comunque ad utilizzarlo, ho sentito dire che se lo porti dai cinesi con 20€ riescono comunque a sbloccarlo.....
brixia67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2015, 12:48   #7
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Quote:
Originariamente inviato da brixia67 Guarda i messaggi
l'altra mattina hanno fregato la borsa a mia moglie con l'iPhone5 all'interno, aggiornato alla 8.3, avevo tutto attivato, iCloud, find my iPhone, ecc, ecc....
la cosa mi fa pensare che in qualche modo riescono comunque ad utilizzarlo, ho sentito dire che se lo porti dai cinesi con 20€ riescono comunque a sbloccarlo.....
partendo dal presupposto che nessun sistema è inviolabile al 100%, sicuramente un modo ci sarà, al limite non sono così sicuro ti chiedano solo 20E ... perchè una volta associato ad un Apple ID, devi prima "dissociarlo" per prenderne possesso ...
Old 25-06-2015, 13:36   #8
biggio
Senior Member

non esiste nessuno sblocco ad oggi che possa permetterti di utilizzare un telefono con il trova il mio iphone attivo

se hai fatto anche la segnalazioni alle autorita avrai bloccato anche l'imei del telefono quindi se bypassano tale blocco (e non credo) non aggancia nessun operatore telefonico
Old 26-06-2015, 11:55   #9
brixia67
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da biggio Guarda i messaggi
non esiste nessuno sblocco ad oggi che possa permetterti di utilizzare un telefono con il trova il mio iphone attivo

se hai fatto anche la segnalazioni alle autorita avrai bloccato anche l'imei del telefono quindi se bypassano tale blocco (e non credo) non aggancia nessun operatore telefonico
Io sinceramente inizio a nutrire qualche dubbio su sta cosa....
non è il primo che mi dice che gli rubano l'iPhone e poi non si sa più niente, per me in qualche modo riescono a sbloccarlo, anche hardware, zappano via il chip ed il gioco è fatto...
Oppure lo rivendono a pezzi....
Se fosse cosi inviolabile e inutilizzabile, perchè rubarlo?
Old 26-06-2015, 12:33   #10
bio.hazard
Senior Member

L'Avatar di bio.hazard

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
Quote:
Se fosse cosi inviolabile e inutilizzabile, perchè rubarlo?
evidentemente non ci sono ladri di cellulari che seguono il forum.
bio.hazard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2015, 11:31   #11
brixia67
Senior Member

mha....il dubbio ce l'ho ancora...
Altra cosa assurda di Find My iPhone è il fatto che uno possa spegnere il telefono senza digitare il codice di blocco, a che serve se poi lo posso spegnere nel giro di 5 sec..
Old 30-06-2015, 11:51   #12
biggio
Senior Member

Quote:
mha....il dubbio ce l'ho ancora...

Altra cosa assurda di Find My iPhone è il fatto che uno possa spegnere il telefono senza digitare il codice di blocco, a che serve se poi lo posso spegnere nel giro di 5 sec..

questo è un altro problema

sarebbe una cosa utilissima inserire il codice di sblocco una volta che si tenta di spengere il cellulare !

ma se tolgo la SIM comunque il trova il mio iphone non funziona più!

secondo me,
molti di questi telefoni rubati vengono rivenduti come parti di ricambio ..

comunque dati alla mano, da quando è stato introdotto il blocco in attivazione (iCloud activation) sono diminuiti i furto di iphone
Old 30-06-2015, 21:48   #13
brixia67
Senior Member

Non è un altro problema, è una conseguenza....
Vorrei vedere come si comporterebbero se avessero tra le mani un un dispositivo che segnala la loro posizione continuamente....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Old 01-07-2015, 08:34   #14
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Quote:
...
sarebbe una cosa utilissima inserire il codice di sblocco una volta che si tenta di spengere il cellulare !

...

non serve a nulla, con una graffetta togli la SIM e il gioco è fatto
Old 01-07-2015, 08:43   #15
biggio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
non serve a nulla, con una graffetta togli la SIM e il gioco è fatto
l'avevo scritto nel post una riga sotto quello che avevi quotato!!!!

in un futuro prossimo avremo telefoni senza sim allora forse le cose cambieranno.....
Old 01-07-2015, 08:49   #16
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Quote:
l'avevo scritto nel post una riga sotto quello che avevi quotato!!!!

ahahahah vero, mi ha tratto in inganno il tuo "sarebbe una cosa utilissima"

Quote:
in un futuro prossimo avremo telefoni senza sim allora forse le cose cambieranno.....
non mi piace moltissimo come cosa; se per un qualsiasi motivo dovessi avere un problema con il telefono non avrei nemmeno la libertà di cambiare terminale senza chiedere "assistenza" ...
Old 01-07-2015, 17:57   #17
raffy2
Senior Member

L'Avatar di raffy2

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Napoli
Edit: ho sbagliato thread D:
Case Corsair Obsidian 650D - Mb Gigabyte GA-EX58-UD5 - Cpu Xeon X5670 @ 4.6 ghz - Ram Corsair xms3 6 x 2 gb 1600 mhz 7-8-7-20 - Hd WD 1Tb 7200 RPM 64Mb + SSD Corsair Mx100 256 Gb - Vga EVGA GTX 1070 F.E. - Lcd HP 22CW 22" - SO 10 Pro x64 Trattative concluse positivamente: 27 Mamma, mamma ho lo stuttering! Pigliati il Bisolvon
raffy2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2015, 15:44   #18
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Fabio Sky Guarda i messaggi
ieri una faccia di cazzo ha pensato bene di rubare l'iPhone a mia mamma sfilandoglielo dalla tasca dei pantaloni.
Sull'iphone era stato messo il codice di sicurezza, io l'ho già messo in modalità smarrito ma volevo capire se é inutilizzabile per il merda o può riuscire a resettarlo...
Grazie
Con il codice, il merda può solo rivenderlo a un cinese per 10 Euro che lo smonta e usa lo schermo ed i pulsanti per le riparazioni.

Ultima modifica di sicofante : 13-08-2015 alle 16:14.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2015, 15:58   #19
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Quote:
Un solo esempio:
Pistorius in Sud Africa, quello che ha impallinato la modella ed ha dichiarato che ha sparato a casaccio contro la porta del bagno svegliandosi di colpo e sentendo dei rumori.
Il Magistrato aveva sequestrato l'iPhonnne dell'atleta e voleva leggere il contenuto per capire se c'erano messaggi di rancore e gelosia con la modella che sembrava attratta da altri maschietti.
Peccato che il povero Pistorius, tanto traumatizzato d'aver ucciso la fidanzata, guarda caso ha dimenticato .. la password e l'iPhone nelle mani degli inquirenti è rimasto un mattone.
I Procuratori Americani si affannano da iOS 7 in su a dichiarare che gli iPhone sono i telefoni prediletti di criminali in genere, trafficanti, killer, terroristi e pedofili, perché sono inapribili.
Ogni volta che prendo il mio 6 in mano mi chiedo a quale categoria di questi gentiluomini appartengo.

PS:
A New York dove c'è un apposito reparto di Polizia per gli iPhone rubati, dopo l'attivazione con l'ID Cloud i furti sono scesi del 50%.
In America mi pare dal 2017 tutti i telefoni venduti sul territorio, per legge dovranno avere un sistema di blocco simile a quello di Apple.
Apple dovrebbe fare una campagna pubblicitaria mondiale di sensibilizzazione per borseggiatori e scippatori:

Tavolino al ristorante,
coppietta intenta a scambiarsi amorose frasi,
iPhone, borsetta ed accendino pregiato incustoditi sul tavolo.
Malintenzionato che si avvicina e tende la mano per afferrare qualcosa ..
Voce tonante sullo sfondo:
Ladrone non rubare l'iPhone non ci guadagni nulla, ruba invece accendino e portafoglio, ti conviene.

Sono un genio del marketing.

Ultima modifica di sicofante : 15-08-2015 alle 23:05.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 20:34   #20
y4k
Senior Member

L'Avatar di y4k

Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
Quando mi rubarono il telefono ..con trova il mio iPhone lo trovai ma io nel frattempo ero gia a casa 😂😂

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
y4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian