|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
overvolt ASUS 970 strix? procedimento
ciao ragazzi
ho acquistato questa fantastica scheda video e ne sono molto soddisfatto. la piu grande soddisfazione è per l'overclock raggiunto. In pratica senza toccare i voltaggi arrivo tranquillamente a 1480core 3980mem. La mia domanda è COME POSSO AUMENTARE IL VOLTAGGIO GPU? a quanto pare quelli della asus hanno bloccato tale parametro ma non vorrei darmi per vinto. Dico questo perche la mia 970 a queste frequenze così alte non ha mai superato i 64°c. grazie per i preziosi consigli ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
in che senso bloccato di default?
vuoi dire che non te lo fà sbloccare manco con afterburner? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
No.
Ho abilitato anche le impostazioni relative al voltaggio nelle impostazioni ma non mi varia nulla se sposto la levetta da 0 a 37. Sbaglio qualcosa?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
hai sbloccato l'opzione sblocca il controllo del voltaggio e quando lo modifichi sullo slider, clicchi su applica?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.