|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...ale_61007.html
Con un numero di passaggi relativamente ridotto è possibile personalizzare la scocca del Surface Pro 3 in maniera molto originale. Basta usare una base LEGO, alcuni mattoncini extra da fissare alle periferiche e una buona dose di creatività Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Carino, ma invece di farmi sto carico di monnezza attaccata dietro al device generalmente io tendo a tirare un unico cavo usb lungo e nascondere il resto delle cose da qualche parte non esposta alla polvere mantenendo un che di pulizia.
Oppure esempio classico, mettere tutta la roba di dispositivi sotto ad un brada dell'ikea lasciando fuori giusto un cavetto usb, mettendoci sotto anche l'eventuale ali di portatile o dispositivi in questione..
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Falconara Marittima
|
Costui è diventato un mio mito
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
...ma dissipa così?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Falconara Marittima
|
Del comune e patetico velcro a confronto dei mitici mattoncini Lego?
Vade retro Satana ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: XII Morelli (Ferrara)
|
Non male come idea però così, per me, ha rovinato l'estetica del Surface che a mio avviso è stupenda già di suo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
se ci metteva un pad calamitato lo potevo pure appendere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.