|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
[PD+sped] PC Gaming - i7 3770 - ssd 240gb - GTX770 2gb - 8gb ram
Vendo per cambio piattaforma questo pc assemblato da me con componenti di qualità e usato per navigazione internet , office e pro evolution soccer 2016.
Ho quasi tutte le scatole dei vari componenti ma non ho più le fatture per la garanzia, assicuro comunque il perfetto funzionamento , con questa configurazione potrete giocare sicuramente anche a giochi di ultima uscita a dettagli molto alti pur rimanendo belli fluidi. Il sistema è composto da: - Case Cooler Master 690 II - Alimentatore Corsair CX750M modulare - Scheda madre Asus P8 Z77-V pro con wifi integrato - CPU Intel i7 3770 (quad core 8thread - 3,4 ghz @ 3,9ghz) - Ram 8gb Corsair (2 banchi da 4gb ddr3 1600mhz ) - Dissi cpu Antec Kuhler H2o 620 ( liquido) - Scheda video GeFoorce GTX770 2gb ddr5 directcu 2 - HD 1 SSD Sandisk 240gb (nuovo) - HD 2 Seagate Constellation da 2tb Macchina velocissima (win10 si apre in pochi secondi) e silenziosa , adatta per tutti gli usi . Chiedo 680 euro + sped. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Regole: -precedenza a mano -precedenza a mio prezzo -in vendita anche altrove -code 6 ore -mi riservo di togliere qualsiasi cosa dalla vendita in qualsiasi momento -no perditempo -pagamenti accettati: Postepay o Paypal (con commissioni a vostro carico), bonifico -ove non specificato le spese di sped. sono a parte Ultima modifica di alexburt1 : 28-04-2016 alle 15:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2015
Città: https://t.me/********
|
ciao, se smembri sarei interessato alla cpu,ovviamente prezzo conveniente
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
ciao se smembri interessato a cpu (coda) a scheda madre memorie e alimentatore. se non ricevo messaggi pvt un buon UP per te
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ringrazio per gli up ma per il momento non smembro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
|
molto interessato quindi coda in quanto ne sto cercando uno per un amico proprio con le caratteristiche che ha il tuo.
Hai anche un minitor da abbinarci? ahimè devo chiedertelo, prezzo trattabile? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Venduto su altri canali, si può chiudere grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.