|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...mor_60341.html
Un recente rumor proveniente da fonte attendibile individua nell'1 febbraio prossimo la data di presentazione del nuovo smartphone Windows 10 Mobile della linea Lumia. L'annuncio avverrà senza particolare clamore tramite il blog ufficiale Windows. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Spero che la voce sullo snapdragon 2xx non sia vera, per la serie 6 ormai mi aspetto almeno uno snapdragon 4xx.
Per il resto bisognerà vedere l'effettiva dotazione e la fascia di prezzo. Se pensano di vendere a prezzo elevato quell'hardware per via della cornicetta in alluminio allora a mio parere non ci siamo proprio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Concordo con calabar.
P.S.: Ma il mio povero Lumia 620 vedrà mai W10? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
A mio avviso dipende dal prezzo, se il 650 non avrà un prezzo troppo elevato potrebbe essere invece il vero prodotto trainante, di un 750 o 850 se costano un okkio della testa non se li filerebbe nessuno come già in passato è successo, per fare quote di mercato servono prodotti di fascia bassa che invoglino la massa ad adottare windows10mobile il 650 con la sufficiente potenza potrebbe essere la chiave di volta del mercato insieme all'entry level 550
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
io spero che w10 sia davvero molto piu' leggero di 8.1, perche' nell'aggiornamento tra 8 e 8.1 mi hanno seduto il mio 520.
so che e' un bassa gamma, ma con 8 funzionava DA DIO, ora ci mette una vita anche solo ad aprire la fotocamera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Per il prezzo, qui accennano a circa 200 euro:
http://www.nokiapoweruser.com/exclusive-lumia-650-price-leaks-via-distributors-listing/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
si, ho fatto un hard reset e ho reinstallato da zero il sistema operativo, ma niente da fare. app ne ho pochissime, giusto facebook, whatsapp, un client ssh e shazam.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Strano, il mio ex 520 e quello della mia compagna sono sempre andati da dio con 8.1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
@Bivvoz
Non è solo questione di potenza del processore, ma anche di integrazione. Gli snapdragon 200 come quello montato sul lumia 535 non ha neppure la bussola elettronica. C'è poi il discorso GPU, ormai fondamentale per far girare l'interfaccia, e quella degli snapdragon 2xx è notoriamente scarsina. Ad ogni modo un quad core A7 oggi non mi pare una gran scelta, mi aspetto per lo meno un dignitoso quad core A53. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.