|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
problema Ios9 e iTunes
Ciao, da quando ho aggiornato a ios 9.1 quando collego l'ipad mini al pc (con windows vista aggiornato) e clicco sull'icona di ipad, itunes va in freeze totale e devo chiuderlo da task manager.
Ho provato a aggiornare itunes, ad aggiornare a 9.2, a eseguire tutti i passi descritti in questa pagina: https://support.apple.com/en-us/HT203356 piu altri rimedi consigliati in rete ma non riesco a risolvere Ho chiamato apple, che mi ha consigliato di installare itunes nell'ultima versione per windows Vista 64 bit, peccato che io abbia la 32 e ovviamente non funziona. Collegando Iphone, che ha ancora Ios 8.4, invece tutto regolare. help!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
|
... ci sono dentro anche io o meglio
avevo itunes 12.2 e sono riuscito a installare ios 9.1 sul telefono.. anche se era già disponibile la 9.2 (fatto ieri) per installare la 9.2 però ci vuole itunes 12.3.. che non riesce a installarsi (ho la 64bit).. arriva fino alla fine e poi dice che c'è un errore e non va avanti.. ho provato ad eliminare tutto con ccleaner a disabilitare l'antivirus ma niente... ho reinstallato la vecchia versione di itunes e ci riesce ho windows 7 64 bit... direi che è un problema tra apple e microsoft e se la stanno rimbalzando bellamente.... ![]() ![]() ovviamente se si ha il terminale aggiornato a 9.1 o .2 e un vecchio itunes, non verrà mai riconosciuto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
|
così si riesce
I found a workaround, which should for any version of Windows (Vista, 7, 8, 8.1, and 10): 1) Close iTunes if open 2) Use a program such as 7-zip to open up the iTunes 12.3 executable (e.g. iTunes6464Setup.exe) and extract the following: iTunes6464.msi AppleApplicationSupport64.msi AppleMobileDeviceSupport6464.msi NOTE: the names will vary slight for 32-bit OSs 3) Right-click on AppleApplicationSupport64.msi and choose install. If there is a prompt to repair or install then choose repair. 4) Right-click on AppleMobileDeviceSupport6464.msi and choose install. If there is a prompt to repair or install then choose repair. 5) Right-click on iTunes6464.msi and choose install. Recommendation: Preform these steps of upgrading iTunes after updating all your devices to iOS 9 due a different problem. Cause: The problem most likely is caused by AppleSoftwareUpdate.msi for 64-bit versions of Windows. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.