|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
dove metto la 120x120
datemi un consiglio dove metto la ventola 120x120? sul plexy difronte alla SK video che ci spara aria dentro o sulla lamiera sempre sul pannello laterale sotto il floppy??
datemi un suggerimento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Un ventilatore 120x120 che ti spara aria dentro non sarebbe male, ma cerca di filtrarlo in qualche modo, perche' insieme a tutta l'aria ci spareresti dentro kili di polvere! Cmq io la metterei in zona floppy, anche perche' la sk video si rinfresca da sola, gli HD no!
Ciao! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
no per quanto riguarda l'HD non ho problemi l'ho messo nello slot da 5 e 1/2 sopra al masterizzatore con una ventola 8x8 che ci spara 41CFM sopra e dopo se ne va dalle parti della CPU quindi l'HD non stà nemmeno vicino al floppy. Però pensavo se volessi fare un OVERCLOCK alla sk Video mi poteva tornare utile mettercela d'avanti, ma il mio dubbio è anche un po estetico, non volevo coprire la finestra di plexy di 250x250mm.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Salerno
|
concordo con Jimmy, zona floppy è meglio, ma devi fare un bel buco nel case... non ti credere che quei forellini sul frontale interno facciano passare tutta quest'aria. Visto che ci sei metti pure una bella 92x92 in alto vicino al processore che sputa fuori aria dal case ( anche li un bel buco eh! )...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Alba (CN)
|
Re: dove metto la 120x120
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
concordo con flyboy, la 120mm è d'obbligo mettrla sul tetto del case che estrae aria da dentro.
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.