|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Aiuto acquisto portatile 700-800€
Buonasera a tutti!
Sono alla ricerca di un portatile, il quale sarà l'unico pc in mio possesso probabilmente per vari anni, che mi servirà prevalentemente per usare programmi statistici (STATA , MATLab ecc), poi un pò di gaming ma niente di estremo, ovvero anche con dettagli grafici medi. Il fatto di non avere un fisso a casa prestazionale mi porta a pensare di prendere un notebook abb avanzato "tecnologicamente", poichè non vorrei che diventasse obsoleto in pochi anni (ovviamente si spera =D) L'identikit che avevo stilato era questo: - i5-5/6 o i7-5/6 - 8 gb di ram - 15,6' FullHD - preferirei già con SSD però fa lo stesso - batteria abb. longeva Confrontando il mercato tedesco con quello italiano ho notato differenze molto nette! In Germania con il mio budget prendi FullHD, SSD 256 e i5/7 nuova generazione....mentre in Italia i modelli che vorrei gli mancano sempre qualcosa o costano tipo 1000€. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Cosa ne pensate di questo?
Acer Aspire V3-575G-542D Intel® Core™ i5-6200U Prozessor (bis zu 2,8 GHz), Dual-Core 39,6 cm (15") Full HD 16:9 LED Display (matt), Webcam 4 GB RAM, 508 GB SSHD, DVD Brenner NVIDIA GeForce 940M Grafik (2048 MB), HDMI, USB 3.0, WLAN-ac, BT Windows 10 64 Bit, Akkulaufzeit bis 5 h, 2,4 kg |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.