|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Programma per vedere porzione di monitor
Salve, sto cercando un programma oppure un modo vedete voi, per poter rimpicciolire windows su una tv 55". Esempio:
![]() Sapete se esiste una procedura o qualche utlity? Grazie ![]()
CASE: ASUS ROG Strix Helios RGB ALI: Asus ROG STRIX 750G MB: Gigabyte X570 AORUS ELITE CPU: AMD Ryzen 7 3800X DISSI: Noctua NH-D15 Black GPU: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X 12G OC RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4B 3600 MHz 16GB (8GB x2) CL16 SSD: SABRENT SSD 1TB Nvme PCIe 4.0 M.2 2280 OS Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Qualcosa del genere?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...85&postcount=6 Invece della finestra usi l'intero desktop.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho fatto delle prove, hai avuto una buona idea, ma non riesco ad ottenere ciò che voglio.
Innanzitutto cercavo una soluzione esente da lag, anche se in locale ho notato che un po di lag giustamente c'è. L'obiettivo è poter giocare anche con videogiochi fps. La classica soluzione sarebbe questa: windows su schermo primario 19" (opzione ESPANDI QUESTI SCHERMI) faccio partire il gioco in finestra trascino la finestra nello schermo secondario tv 55" 4k -> regolo grandezza finestra a mio piacimento -> imposto sfondo nero per focalizzare meglio la finestra -> nascondo la barra windows La classica soluzione va bene ok, ma non mi permette di crearmi una piccola schermata di windows. Dove poter gestire tutto e utilizzare la tv come un monitor da 22" 24" o 27" a mio piacimento. Avere tutti questi pixel e non poter fare nativamente ciò che voglio è davvero assurdo. Hai qualche altra idea? ![]() ![]()
CASE: ASUS ROG Strix Helios RGB ALI: Asus ROG STRIX 750G MB: Gigabyte X570 AORUS ELITE CPU: AMD Ryzen 7 3800X DISSI: Noctua NH-D15 Black GPU: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X 12G OC RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4B 3600 MHz 16GB (8GB x2) CL16 SSD: SABRENT SSD 1TB Nvme PCIe 4.0 M.2 2280 OS Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Potresti usare le due tecniche insieme...mi spiego meglio:
Usi la finestra VPN sul secondo monitor che ti mostra Windows "completo" e da quell'ambiente lanci il gioco ma non devi giocarci direttamente in quella finestra. A quel punto puoi spostare la finestra del gioco Windowed con la combinazione WIN+SHIFT+FRECCIA DESTRA/SINISTRA dal primo monitor al secondo, in questo modo avrai la finestra VPN che mostra Windows e contemporaneamente la finestra con il gioco vero e proprio, infine minimizzerai la VPN quando devi giocare in modo che non ti dia fastidio. Ovviamente sono tutte ipotesi non testate...
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 28-10-2015 alle 10:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non capisco se sono io che sbaglio la procedura ma avendo i due schermi in modalità espandi questi schermi, succede che mi ritrovo nella finestra creata con vnc i 2 desktop insieme in orizzontale. Conosci un software VNC che mi permetta appunto di decidere quale schermo dei due poter vedere in finestra ? Se si magari elencami le impostazioni xkè ho provato realvnc e thightvnc senza successo
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.