|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
Consiglio tra due Mac 13''
secondo voi per un portatile uso casa e in parte potenzialmente anche ufficio, meglio andare su un Mac book Air 13'' (quindi puntare sulla leggerezza, 1,3kg a discapito di componenti interni, prestazioni e display non Retina.. non considero l'11'' perchè è troppo piccolino come schermo a mio avviso), o andare con qualche centinaia di € in più su un Pro 13'' che, pur pesando un 200gr in più, ha però dalla sua componenti, prestazioni e un gran display per un qualsiasi uso a livello di video/photo?
Calcolando che ora ho un Sony Vaio da circa 2,3kg del 2010 che ogni giorno mi porto in borsa casa-clienti-ufficio e che a questo punto lascerei fisso in ufficio e il nuovo lo porterei all'occorrenza, o il vecchio lo do a qualcuno e con questo nuovo farei casa-borsa-lavoro spero sia giusta la sezione altrimenti mi scuso
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Zurich
|
Li ho avuti entrambi, attualmente sono su un Pro 13,3" mid 2014.
Non c'è storia. PRO a vita, ti posso assicurare che per il peso non senti minimamente la differenza: se li affianchi è ovvio che uno ti sembra più leggero, ma in uso quotidiano non dirai mai "ah cavolo avessi ancora quell'altro che pesava ben XXXg in meno". ![]() Le dimensioni manco a parlarne, uso le stesse custodie. Quello che cambia è la potenza della macchina ed il display, totalmente altra musica. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.