|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Da H265 a H264 con Xilisoft Video Converter
Salve a tutti ...
Ho un piccolo problema ... Volevo convertire dei file che sono in formato H265 in H264 per poterli vedere sulla TV ... Ho sempre usato per altre conversioni il programma Xilisoft Video Converter (Versione Full) ... ma con questo formato ho un problema ... Il File sorgente H265 me lo carica senza problemi ... imposto 1080P come risoluzione di Output (anche il file sorgente è a 1080P), mi dà come grandezza di output un valore poco più grande del formato originale (da 2.2GB a 2.6GB circa). Faccio partire la conversione ... finisce senza problemi ... Ma se vado a vedere il file creato ... è un file da poche centinaia di mega ... senza video e con un brusio come audio ... Ho provato a cambiare formato di uscita ... AVI HD VIDEO, H.264 HD VIDEO, MKV HD VIDEO, MP4 HD VIDEO, MPEG4 HD VIDEO ... Uno magari viene da 200mb, l'altro da 400mb ... ma il risultato è sempre quello descritto sopra ... Boh ... qualcuno ha idea del motivo ?
CASE: Lian Li Lancool III | PS: Seasonic Focus GX-850 | MB: MAG Z690 Torpedo | CPU: i7 13700KF + Noctua NH-D15 | GPU: RTX 4080 Super Gaming X Trio | RAM: 2x16GB DDR5 6000MHZ | HD:Sabrent Rocket 1TB + WD Caviar Black 1TB + Seagate Barracuda 4TB | S.O.: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.