|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Blue Screen (STOP: 0X0000007E)
Salve ragazzi!
Mentre stavo giocando ad Assassin's Creed 3, il mio PC portatile HP Pavillion Dv6 si è spento improvvisamente (ho paura che si sia surriscaldamento, anche se lo tengo appoggiato su dei libri, in modo da far passare aria, e senza ostruire le prese d'aria), e non è la prima volta che mi accade. Tuttavia ora all'avvio del computer mi appare questo blue screen: http://www.tomshw.it/forum/attachmen...012_011322.jpg Cosa posso fare? Posso identificare in qualche modo la natura del problema e risolverlo? P.s.: mi dispiace di non essere stato molto esauriente con le informazioni, quindi chiedetemi tutto ciò che vi serve sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se non riesci più ad accedere al sistema è un problema, perché servirebbero i file dmp per l'analisi della bsod. Così è un po' generico per capire la causa. Comunque sia, lo spegnimento improvviso potrebbe essere un problema di surriscaldamento. Per quanto riguarda la bsod in avvio potrebbe essere relativa all'HD. Prova a fare uno scandisk dalle opzioni avanzate in avvio, tramite prompt dei comandi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.