|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
|
[PG solo sped] Logitech Illuminated Keyboard (IT) & Cooler Master Reaper
A malincuore vendo questo "bundle" tastiera e mouse, purtroppo necessito di una soluzione senza fili per fare un pochino di ordine sulla scrivania..
Lotigech Illuminated Keyboard K740 --> VENDUTA A SYK Layout IT. Retroilluminazione completa dei tasti. Luce bianca. Quattro livelli di regolazione; Spento, Basso, Medio e Alto. I tasti sono ben visibili anche con la retroilluminazione spenta. Tasto FN per sfruttare le funzioni rapide sui tasti F1..12 . Tasti rapidi per abbassare e alzare il volume o mettere il muto. Tastierino numerico presente. Led che indicano CapsLock, BlocNum. Condizioni ottime. I tasti non sono scoloriti e la tastiera non ha graffi. La retroilluminazione è completa ed uniforme e i piedini posteriori sono presenti e funzionanti. Presente scatola originale con dotazione di serie. Cooler Master Reaper Ritirato dalla vendita. Lo tengo. Sotto foto per ora di repertorio, -> QUI FOTO REALI <-. ![]() [i]Tastiera venduta.. Pagamento: -Bonifico (spedizione dopo l'effettivo accredito) -PayPal (o con commissioni a vostro carico oppure +4% sul totale con commissioni a mio carico) Regole: Offro e pretendo massima serietà Se volete informazioni usate i PVT Non sono interessato a scambi, se proprio volete proporre qualcosa fatelo SOLO in PVT Per mia comodità solo spedizione Mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento il tutto Finchè c'è una sola persona in coda non do limiti di tempo, dal momento in cui si accoda una seconda persona partono 24 ore (dal momento in cui lo comunico al primo in coda) Se volete altre foto chiedete pure Ultima modifica di sjmon3 : 21-10-2015 alle 12:46. Motivo: disponibile a smembrare, tastiera venduta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Foto reali aggiunte.
Se necessario sono disponibile a scattarne altre. Nelle foto non si vedono le scatole ma assicuro che ci sono e sono in perfette condizioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up gente
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
se smembri coda per la tastiera
![]() |
#6 |
Senior Member
|
[PG solo sped] Logitech Illuminated Keyboard (IT) & Cooler Master Reaper
Ti piemmo nel primo pomeriggio Edit PM inviato Disponibile a smembrare Ultima modifica di sjmon3 : 12-10-2015 alle 18:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Tastiera venduta a Syk che ha già effettuato il pagamento.
Attendo l'accredito e preparo il pacco. Mouse disponibile a 43 spedito |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Bonifico rapidissimo già accreditato.
Spedizione domani mattina. Intanto UP per il mouse Ultima modifica di sjmon3 : 14-10-2015 alle 10:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Tastiera spedita. Track in PM.
Up per il mouse! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Up Mouse a 40 spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
tastiera arrivata in un giorno, imballaggio eccezionale (magari facessero tutti così!), comunicazione rapida; prodotto in condizioni perfette.
è stato un piacere ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Alla prossima! PS: Mouse ritirato dalla vendita. Ultima modifica di sjmon3 : 21-10-2015 alle 12:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.