|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
[MC-AN-ss] blocco Case ft03 mini + ali sfx 450 gold + cavi + dissi
Vendo per inutilizzo:
Fantastico Case mini itx Silverstone FT03 mini colore silver Venduto a LuisFernando Alimentatore Silverstone sfx 450 gold + cavi corti No garanzia ma perfettamente funzionante full bundle Venduto a LuisFernando Vendita dissipatore qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post43148141 Thermalright AXP-100 Ottimo per mini itx http://www.thermalright.com/html/pro...r/axp-100.html ![]() ![]() completo di scatola eaccessori..manca solo la pasta termica vendo a 30€ escluse ss Regole PS non fate i paladini del forum comparando trovaprezzi con prodotti diversi.. non inquinare per qualsiasi cosa usate i pm ===> in caso contrario segnalo no perditempo non limo Spese spedizione escluse Ritiro a mano vuol dire sotto casa mia altrimenti pagate le spese di spedizione e le ricevete comodi a casa Code brevi 6 ore Precedenza a mio prezzo Pagamenti poste pay o bonifico Mi riservo di ritirare l oggetto dalla vendita quando voglio
State alla larga da Bigolazzi Ultima modifica di LordChaos : 06-12-2015 alle 15:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
...e uno scambio con qualcosa che ho in vendita? A mano in AN..:?
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
coda x Case FT03
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Lascio coda a malincuore
![]()
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.