|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Cambiare PC a Windows 10
Ho 2 PC: uno più vecchio con Windows 7 Ultimate ed uno di nuova generazione con Windows 8.1 Home.
Dal primo posso quindi aggiornare a Win 10 Pro e dal secondo a Win 10 Home. Volendo installare Win 10 Pro sul secondo PC ( quello nuovo) , posso aggiornare entrambi rispettando le pertinenze e poi, derivate le due versioni di Win 10 su chiavetta procedere ad installazione da zero, invertendo i PC di destinazione? Se sì, esistono limiti per l'autenticazione , o una volta su chiavetta posso procedere con calma, senza urgenza? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Se le licenze sono OEM non è possibile, in quanto sono legate all'hardware.
Se le licenze sono RETAIL è fattibilissimo. Installi W7 Ultimate sul nuovo, W8.1 sull'altro, attivi le due licenze via internet, aggiorni a W10 (scegliendo di NON conservare i file).
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2015
Città: Torino
|
Perché rovinare un bellissimo Windows 7 Ultimate con un Windows 10?
Per accedere al listino prezzi di tutta la componentistica/accessori e console in vendita: http://sites.google.com/site/paginaprezzi Nota: faccio inserzioni personalizzate su eBay e accetto tutti i tipi di pagamento, per chi fosse di Torino offro la possibilità di ritirare direttamente a mano! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Per via delle ottimizzazioni e del supporto (per W7 valido fino al 2020), per esempio.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.