|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...eld_58253.html
NVIDIA annuncia una operazione di richiamo e sostituzione di tutti i modelli Shield Tablet venduti, a motivo di possibili malfunzionamenti della batteria integrata. Cambio gratis per i clienti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
mi hai fatto capottare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Azz, il mio fin'ora nessun problema, ma magari me lo faccio cambiare lo stesso sperando che quello nuovo abbia meno Backlight Bleed....
![]() Beh di tablet un po ne han venduti, considerata anche la scarsa distribuzione, praticamente si poteva comprare solo online e all'inizio ho cristonato un bel po per averlo. Il floppone è stato la console. ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 31-07-2015 alle 15:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
...Io sono uno dei dieci fortunati
![]() ![]()
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 31-07-2015 alle 19:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Fatta la procedura , sperem ...
Cisgsisbsusbxdudi
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
C'è chi l'ha comprato ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
boom di acquisti dell'ISIS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#11 |
Bannato
|
scusate ma sto benedetto servizio di giochi in streaming è operativo o no ?
perchè se lo è se ne stà parlando proprio poco se non per niente ( mai sentito mezzo feed a riguardo ). |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Si lo è, ma funziona in grazia di Dio solo con la fibra ed un router di alto livello, io ad esempio non posso proprio usarlo con la mia connessione da 8 mega (fastweb ma normale rame) e il router fornito dall'operatore...O meglio, posso anche giocare con qualche gioco, ma con una lagg inaccettabile.
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 01-08-2015 alle 14:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: May 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Tornando al discorso della sostituzione...Ho parlato con l'operatrice che mi ha detto che il vecchio tablet non se lo verranno mai a riprendere, quindi non si dovrà restituirlo ma verrà automaticamente brikkato e reso inutilizzabile all'avvio di quello nuovo... Secondo voi come funzionerà la faccenda? Mi chiedevo...Non si potrebbe poi riattivare così da tenerseli tutti e due funzionanti??
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Io invece con Fastweb 20Mb, se non ho altri pc accesi, gioco decentemente con i giochi di Grid.
Unica cosa che non sono mai riuscito a far funzionare è lo streaming di GameStream a 1080p con adattatore micro usb/ethernet. Ho cambiato almeno 3 adattatori ma mai nessuno ha funzionato. Non viene riconosciuta praticamente la rete lan. Per il resto, abituato ad iOS, android fa veramente pena. Continui errori di applicazioni e blocchi vari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
Però un'amico utilizza lo Shield con soddisfazione per strimmare in rete locale giochi dal suo PC in studio sulla TV in salotto. Io invece lo utilizzo praticamente come un normalissimo tablet Android, ed è sicuramente il migliore che abbia mai avuto! ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 03-08-2015 alle 17:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
l'ultima volta che ho provato GRID invece l'ho trovato migliorato parecchio anche con connessione di provincia (7mb) e router non a 5ghz, nessun blocco e pochi lag
tornando all'articolo, anche il mio è nel richiamo, trovo che Nvidia ha gestito benissimo la questione, seppur dichiarano 2-4 settimane per l'arrivo del sostitutivo che è un pò troppo senza tablet, visto che consigliano di non usarlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E intendo continuare ad usarlo ancora anche dopo che sarà arrivato il nuovo che lascerò spento e imballato, aspettando e pregando per notizie su eventuali tecniche per evitare che lo blocchino da remoto...Non si sa mai XD.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Che fregatura, su un forum che non so se posso citare è comparsa questa:
![]() Quindi addio al sogno di tenere il vecchio tablet e magari di sbloccarlo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.