Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-09-2015, 09:52   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ino_58640.html

A non molto tempo dall'annuncio di Z3+, arriva il nuovo top di gamma per Sony con Xperia Z5. Display Full HD da 5,2 pollici, certificazione IP68, SoC Qualcomm Snapdragon 810 e 3GB di RAM sono gli elementi distintivi. La grande novità è il sensore di impronte digitali integrato nel tasto di accensione/sblocco

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2015, 10:34   #2
giulio81
Senior Member

L'Avatar di giulio81

Iscritto dal: Feb 2005
audio

La qualità audio del video report è pessima non si capisce un granchè
giulio81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2015, 10:59   #3
Atom73
Member

L'Avatar di Atom73

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Roma
nelle mie mani un telefonino con il retro in vetro dura meno di una carica di batteria
Atom73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2015, 12:19   #4
^VaMpIr0^
Senior Member

L'Avatar di ^VaMpIr0^

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
Ho uno Z3 copper e mi ci trovo benissimo. Dai vari rumors, precedenti all'uscita dello Z5, mi ero ingolosito di molte novità che questo nuovo terminale avrebbe adottato. A partire da 4 gb di ram, che però non ha, al processore SD 820, che però non ha, il connettore USB-C, che però non ha, una nuova interfaccia meno "abnorme", che però non ha, un design più slim, che però non ha....porca miseria, ne hanno tirati fuori 3 in un anno (Z3 - Z3+ o Z4 ed infine Z5) ma sono soltanto uno l'aggiunta di ciò che si erano dimenticati nel precedente. Innovativi pochino pochino ed il sensore di impronte digitali è una corbelleria che, anche quando avevo l'Ascend Mate 7 Gold, avevo disabilitato perchè poco funzionale al mio tipo di utilizzo.Tra l'altro, i bordi superiore ed inferiore del nuovo Z5 sono sempre sovradimensionati rispetto ad altri terminali della concorrenza. Ci rimango male, sul serio. mi aspettavo un terminator della fascia alta, invece, soltanto un aggiornamento blando del comparto hardware, con qualche novità (la messa a fuoco ibrida e lo zoom fino a 5x senza perdite, presunte). Niente schermo F-Touch....insomma, ancora 3 o 4 versioni della serie Z ed avremo un terminale al passo con i tempi (2015). E pensare che volevo prendere il nuovo Z5 ad occhi chiusi.....adesso, credo che mi buttero sul Mate S che ritengo ben più completo e senza dubbio, sulla carta, ben superiore a questo Z Series.....

Dimenticavo: manca anche un flash decente, che quello attuale dello Z3 è l'equivalente di un fiammifero "minerva"!!!!
Deals: Ryo the Sweeper, dragonhunter89, donfranco77, Leledod, Vincent17, lesilent, Ezechiele25, horse76 , 17, MIKYMOUSE, Dragonero87, half, kassym, alexyf, robysc, Gibson, trezeta, Yota79, nellolo, fladnaG, joopool e J-EGO

Ultima modifica di ^VaMpIr0^ : 03-09-2015 alle 12:37.
^VaMpIr0^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2015, 14:16   #5
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Snapdragon 810

Perchè sbagliare è umano, perseverare è diabolico
Old 03-09-2015, 17:13   #6
DukeIT
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Ma infatti. Se non fosse che i prezzi dello Z3 stentano a scendere, sarebbe ancora quello il modello da prendere in considrazione: affidarsi allo SD810, adesso che sta per essere disponibile l'820, vuole dire volersi fare del male.
Inoltre mi semra di capire che la stabilizazione sarà ancora sw e non ottica e mi domando come mai un'azienda leader nel campo della fotografia si trovi sempre un passo indietro, tralasciando una delle features più importanti in un dispositivo utilizzato per fare foto al "volo".

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
GhostRedirector: nuova campagna di attac...
AirPods Pro 3, la nuova traduzione vocal...
Dead Island 3 potrebbe essere già...
Nuova Lancia Ypsilon Rally2 HF Integrale...
Meta e TikTok vincono la sfida legale co...
Silent Hill f: svelato il peso in GB e p...
iPhone 17, Air, 17 Pro e Pro Max: TUTTI ...
YouTube Music mette i testi delle canzon...
Dreame Aqua10 Ultra Roller scende di pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian