|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Consiglio per nuovo case
Salve a tutti....
Come da titolo vorrei avere dei consigli su l acquisto di un nuovo case. Ho dato uno sguardo in giro e ho visto l antec gx500 e zalman z3 plus. Non vorrei spendere molto... Avete qualche altro case da consigliarmi. Premetto che ho pensato a quei due modelli per la disposizione delle ventole superiori. Vi ringrazio in anticipo... Buona serata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Senza un budget e senza sapere che configurazione intendi usare, è difficile darti un consiglio mirato. Altro dato importante da sapere, è se lo preferisci sobrio o magari più "sportivo"... perché il fattore estetica, è una cosa soggettiva e un case che può piacere a me, magari può non piacere a te.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Scusami mi era passato proprio di mente il budget....
Comunque non intendo spendere molto, intorno ai 60€. Per l estetica non vorrei ne un case molto elaborato ne uno molto semplice ( lo so sono molto complicato ![]() La configurazione che dovrei montare in grandi linee dovrebbe essere: CPU: i5 4590 3.3ghz 6mb cache MOBO: ASUS h97 pro o pro gamer RAM: Corsair vengeance 8gb 1600mhz cl9 HDD: WD Red 1tb VGA: r7 250x 2gb vapor-x o GTX 750ti PSU: Corsair cx600 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
- Corsair Carbide 100R Il primo è più...sportivo, come direbbe Pozhar, io direi cafone e ignorante, ma ci siamo capiti ![]() Il secondo è più sobrio. Il primo viene 60€ precisi, il secondo 54€. Entrambi su Amazon con spese di spedizioni incluse ma puoi prenderli anche altrove. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
il 100r è identico allo spec solo che ha il pannello frontale non mesh, quindi bloccato, come caratteristiche sono uguali, anche il layout interno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Cosa ne pensate di lc power gaming 975b?
Nel senso come struttura è abbastanza resistente? Sono ingnorante su questo brand |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
su quella fascia non aspettarti miracoli, marchi noti o no, le lamiere sono molto simili (leggere)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Per come la vedo io, prendi quello che ti garba di più esteticamente perché tanto come giustamente ha fatto notare 29Leonardo, su quella fascia di prezzo i materiali son quelli... al massimo trovi qualcuno che vende a 100€ roba che dovrebbe costare al massimo 60€, ma il contrario sta' sicuro che non capita mai...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Vi ringrazio per i vostri suggerimenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.