|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Note da 17 con VGA da 960m: conviene aspettare?
Salve, mi sono deciso a prendere come note da 17 l'acer VN7-791G in quanto soddisfa i miei requisiti (multitasking con programmi pesantucci (CAD, CFX etc) e gaming occasionale, ma quando lo faccio voglio che non abbia intoppi o compromessi!).
Aggiungerò tramite centro assistenza un SSD. Ora volevo sapere, non è che a breve esce qualche altro modello, magari da asus, oppure un nuovo modello dell acer, e quindi non mi conviene prendere questo che sarebbe quello vecchio?? Grazie mille dell'attenzione e dell'aiuto!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Ti dico: i notebook non sono come i telefonini che se ne parla per mesi e mesi con rumors, notizie scritte e smentite.
Nei notebook oggi compri il tal modello che è un best buy e il giorno dopo ne esce uno che è migliore. L'unica cosa che potrei dirti su questo frangente è che questo mese dovrebbero uscire i processori skylake con le ddr4 per portatili. Ora, skylake sarebbe la nuovissima piattaforma per i processori e quindi avresti "l'ultimo modello" Ma c'è anche da dire che se lo sgravo dei prezzi è anche solo la metà di quello che succede sui desktop, un notebook con skylake almeno fino a novembre costa caro come il fuoco. Se hai budget illimitato allora puoi aspettare, se hai budget limitato al millino, millecinque allora compra il notebook dei sogni e sii felice di non aver buttato una marea di soldi. Se il budget sta già sul millecinque in alto e vuoi l'ultimo modello puoi pensare di aspettare skylake. Se non hai fretta e questo è un consiglio per il futuro allora puoi permetterti tranquillamente di aspettare perché è in programma appunto skylake. Non ci saranno aggiornamenti vga nei prossimi mesi (da quanto annunciato)
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
grazie 1000 Picchio, apprezzo molto il tuo aiuto! Nulla da aggiungere, illuminante come al solito!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.