|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Se potete, datemi un consiglio. Grazie
Ho un Siemens M35, che uso per lavoro
Sembra che ultimamente abbia qualche problemuccio, forse dovuto alle tante volte che è stato sbattuto per terra ![]() Quasi quasi lo cambio, ma non vorrei commettere gli errori che ho commesso in passato con altri cellulari Non mi interessano SMS, loghi, suonerie e menate varie (ci lavoro), ma mi interessano le dimensioni, la sensibilità al segnale e l'autonomia delle batterie C'è qualcuno che ha qualche consiglio da darmi, nel caso decidessi di cambiarlo (ovviamente il prezzo è anch'esso un fattore non determinante ma importante) Thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
l'M35 non e' un campione per durata della batteria, ma e' sicuramente resistente agli utilizzi molto duri.
Se ti piacciono i siemens ti consiglierei il successore, il riuscitissimo ME45, robusto, antenna integrata, possibilita' di aggiornare il SW tramite il sito ufficiale, GPRS, cavetto per collegarlo al PC in dotazione.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Beh, non è che preferisco i Siemens, senz'altro preferisco quelli con antenna integrata (visto che poi la rompo)
Stavo pensando ad un Nokia 3310, l'ho visto in offerta.... quasi quasi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Il T39 (Ericson), soprattutto gli ultimi usciti, per autonomia batteria, ricezione trasmissione e dimensioni (a parte l' Antenna
![]() Se vai sui Nokia non hanno valori eccelsi in ricezione e trasmissione Se li fai cadere spesso i cell c'è il 5210 che è ottimo (ne ho ben due) però sempre il prezzo (250€), e la bellezza discutibile... 3310? un cell veramente ottimo lo dovresti trovare (se lo trovi) a pochissimo rispetto alla sua uscita Sempre per rx, tx e durata ci sono i philips... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Si, io nokia 3310 potrebbe fare al tuo caso. Però, ricorda che non ha memorie di rubrica néP wap (funzioni che invece ha il suo fratello 3330).
Io cmq ti consiglio di rimanere sulla Siemens e di prenderti il Siemene M50: gprs, bel cell, economico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Vi ringrazio per tutti i suggerimenti
Ho valutato diverse cose, ho fatto le mie valutazioni ed alla fine..... ho scelto la robustezza (almeno per l'esperienza avuta fino ad ora) Insomma ho preso il Siemens ME45: non è economicissimo, magari anche bruttino (i nuovi colori ancora non si trovano), ma anche dalle recensioni lette, sembra che sia piuttosto robusto è questo per me è importante, visto che non riesco a considerarlo niente di più che uno strumento di lavoro e quindi lo tratto malissimo (o almeno non gli presto quelle attenzioni che altri hanno verso congegni così delicati) Il vecchio M35 per ora và in panchina (non si sà mai), ma devo dire che nonostante tutte le botte prese, dopo 2 anni, si comporta ancora egregiamente (a parte qualche segno di squilibrio ogni tanto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
ottima scelta
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.