|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...che_58043.html
Il phablet di Samsung arriverà il prossimo mese di settembre, e sarà svelato durante l'IFA di Berlino. Come ogni anno sarà il top per la tecnologia mobile attuale: ecco quelle che sono le specifiche tecniche stando a quanto si sa oggi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Direi che stiamo parlando ormai di un mercato più che saturo che si avvia lentamente a perdere fatturato per l'inevitabile difficoltà nell'incentivare il ricambio dei terminali.
I numeri sono ancora enormi ma ... non vedo un destino diverso; il mercato degli smartphone sta "copiando" quello dei PC (in forma più compatta e veloce). Se non riusciranno a trovare delle nuove soluzioni ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io penso che i produttori dovrebbero concentrarsi maggiormente sui tablet, ma finché gli utenti priviligeranno gli smartphone, accettano dimensioni assurde e costi sempre più improponibili, è chiaro che continueremo ancora a vedere certe uscite.
Per quanto mi riguarda sono curioso di vedere quando, finalmente, saranno disponibili processori con potenze sufficientemente elevate da supportare software quali pianoteq. A quel punto, con molta calma, quando i costi risulteranno adeguati, potrei seguire in modo più interessato, il segmento tablet. Riguardo gli smartphone, non né sento la necessità, e certamente non ho intenzioni di spendere cifre consistenti, per questi dispositivi di comunicazioni.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pomezia (RM)
|
il panorama è così saturo che una novità potrebbe venire da uno smartphone Windows Phone x86 con continuum e gui duale, telefono/pc e quindi tutte le applicazioni x86 come si fa adesso con i limiti hardware su netbook con Intel baytrail. Ok un paio di anni e vedremo
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Mah...pur amando la serie Note, di cui ho posseduto il 2 ed avuto il 3 per qualche tempo, pur considerandoli i migliori smartphone sul mercato...mi tengo ancora stretto il mio S4. Fa tutto quello che deve fare e lo fa bene. E quando comincerà ad andare lento lo piallerò e ci metterò la Cyanogen, e durerà ancora un paio d'anni...
Per il resto, il mio Galaxy Tab S 8,4" fa il suo egregio lavoro come tablet per il fancazzismo. Comunque il Note 5 potrebbe avere vita dura con l'uscita del OnePlus 2... vediamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.