|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Consigli air flow nuovo case.
Salve,
Ho bisogno di un consiglio voglio cambiare pc, e sto valutando l'idea di passare ad un case mini itx elite 130 della corsair. Il mio dubbio è che in questo case ovviamente lo spazio per le ventole è praticamente assente, ho una sola ventola frontale che verrà rimpiazzata da un aio corsair h60 o similare. Ora, ho letto un po ovunque che la migliore cosa è montare la ventola sul radiatore di modo che prenda aria fresca dall'esterno e la pompi verso il radiatore, ma cosi facendo l'aria che mi entra nel case immagino sarà calda dopo essere passata attraverso il radiatore, cosi mi trovo con x cfm di aria calda in ingresso nel case, e nessuna ventola in estrazione se non quella sulla scheda video, che cmq è da non considerare. consigli?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Daiiii, sono sicuro che qualcuno cel'ha una risposta per me..... vero?????
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
A me risulta che quel case abbia un'altra ventolina in estrazione... (Lateralmente)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
La tua osservazione è giusta, consigli? Praticamente ti sei risposto da solo, ovvero che quel case non è l'ideale, ovviamente piu' è piccolo il case peggiore sarà l'airflow, non puoi avere tutto
![]() L'ideale se usi un AIO sarebbe qualcosa come il thermaltake v1. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.